Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMICO, DOVRESTE INIZIARE A ESSERE PIù ATTIVI IN GAME, ORA SE TI MUOVI TI SEGNALO UN PAIO DI COSE
Scusa, siamo on quasi 24h ore su 24h e stiamo correggendo tutte le segnalaizioni il prima possibile e nel miglior modo possibile.
Apri un post sul forum se hai delle segnalazioni e noi provvederemo nel migliore dei modi a risolvere eventuali problemi.

P.S
Ci sono modi e modi per comunicarci delle cose!

Consiglio... molto ma molto fluido staff abbastanza presente e ascoltano consigli...
L'unica pecca e il client che a quanto pare solo a me da qualche problema.

624f549bde8f119f3df4ca0105421d34.jpg
A pesca col 22 nelle rocce!

Ultima modifica da un moderatore:
Più tardi provo il server ma la roba dei Token non mi espira molto

Dimmene uno solo ,un solo server dove un ninja riesce a expare e fare boss "esattamente come un sura o war".......
Da quando metin ha aperto in EU nel 2007 è sempre stato cosi, classi per exp,classi per pvp,e non vedo perchè un server dovrebbe settare i ninja come se fossero dei sura o war solo perchè hai il **** pesante e non vuoi farti un secondo pg.
Se per te ,come hai detto tu "non vale la pena giocarci" solo perchè ti pesa il **** ,sei peggio ancora di chi sconsiglia il server(guardare le pagine precedenti) per la questione dei papiri droppabili.
te ne potrei dare a decine si server dove un ninja può fare tutto come un sura o un war ma verrei bannata, sei tu che non conosci i server ti consiglierei di girarne qualcuno in più forse impareresti a giocare meglio.
farsi un secondo pg per cosa? per droppare? per buffare o per fare i boss?
non ha senso farsi più di 1 pg, tanto vale farsene uno solo war o sura e andare avanti con quello.
vedi non tutti possono permettersi di stare tutto il giorno collegati, c'è chi lavora se sai cosa vuol dire, e in questi casi ognuno sceglie il pg che più gli piace,
a te piace il sura o il war perchè fai tutto senza problemi, a me piace il ninja perchè mi piacciono le sfide, ma se le sfide non sono assolutamente fattibili
col ninja come in questo caso, allora mi dispiace non ne vale proprio la pena continuare.
poi perchè obbligarmi a fare gruppo o a fare multi pg per andare avanti?
come ti ho detto ne esistono a decine di serverdove con il ninja puoi fare tutto come un sura o war, pure con shamy
te lo garantisco visto che gioco in uno di questi dove mi sono fatta equip sia da pvm che da pvp tutta da sola killando boss e facendo dangeon
qui vedi dove una sa giocare e dove uno si appoggia ad altri per andare avanti.:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

te ne potrei dare a decine si server dove un ninja può fare tutto come un sura o un war ma verrei bannata, sei tu che non conosci i server ti consiglierei di girarne qualcuno in più forse impareresti a giocare meglio.
non ha senso farsi più di 1 pg, tanto vale farsene uno solo war o sura e andare avanti con quello.
vedi non tutti possono permettersi di stare tutto il giorno collegati, c'è chi lavora se sai cosa vuol dire, e in questi casi ognuno sceglie il pg che più gli piace,
a te piace il sura o il war perchè fai tutto senza problemi, a me piace il ninja perchè mi piacciono le sfide, ma se le sfide non sono assolutamente fattibili
col ninja come in questo caso, allora mi dispiace non ne vale proprio la pena continuare.
come ti ho detto ne esistono a decine di serverdove con il ninja puoi fare tutto come un sura o war, pure con shamy
te lo garantisco visto che gioco in uno di questi dove mi sono fatta equip sia da pvm che da pvp tutta da sola killando boss e facendo dangeon
qui vedi dove una sa giocare e dove uno si appoggia ad altri per andare avanti.:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Vabbè iside ti hanno lasciato parlare senza un ausilio di un TSO e probabilmente si sbagliavano, ci sono classi che sono più portate per il pvm e altre per il pvp è un equilibrio costante di metin2.
Qual'ora questo equilibrio non ci fosse l'equilibrio stesso del gameplay verrebbe a mancare a parer mio..
Comunque per quelli come te hanno inventato i fun pvp che per carità sono divertenti ma lasciano il tempo che trovano, io preferisco sudarmi un pg.

Purtroppo sono senza pc fino a mercoledi, come è il server?, la situazione? i giocatori? qualcuno mi può fare un riassunto breve? Sta volta non vorrei giocare da solo.

Purtroppo sono senza pc fino a mercoledi, come è il server?, la situazione? i giocatori? qualcuno mi può fare un riassunto breve? Sta volta non vorrei giocare da solo.
Guarda io non faccio le notti per la top come molti ma ti posso fare un riassunto.
- staff molto presente e fixa il 90% dei problemi in giornata
- Utenza buona, data la quantità di server italiani aperti ora direi anche ottima ma devono mantenerla
- commercio attivo e necessario per fare yang
- gilde attive che aiutano anche in chiama, un paio di volte sono stato aiutato per un problema.

per ora merita e spero che lo staff rimanga così, poi oh vedremo gli sviluppi :)

Mi dispiace con me caschi male ,lavoro dalle 8 di mattina fino a 8 di sera (con 30min di spacco a pranzo) posso giocare solo la sera ,quindi il lavoro so cos'è è come....e poi siamo in un retro capirai quanto ci vuole a farsi un secondo pg ,quindi non fare lo splendido dicendo che chi si fa un secondo pg non lavora o non sa giocare bla bla bla bla.
Se tu ancora non hai capito che su metin ci sono classi per il PVP e classi per il PVM significa che o non sai cosa sia metin e ci giochi da poco o avrai giocato su qualche server del pazzo.
PS giusto per chiarire , nessuno obbliga nessuno a farsi un secondo pg o a giocare in gruppo,la scelta è tua se vuoi farti tutto con un pg scegli i sura o i war ,se vuoi il tuo ninja te lo predi e non piangi dato che anche sulle guide ufficiali viene detto che ci sono classi per pvp e classi per pvm e che quindi si trova difficoltà con altri pg expare farmare e fare boss, poi se tu vuoi giocare su un server dove un ninja fa le stesse cose di un sura o war allora non giocare su castheya,gioca ai tuoi server per pivelli ,tanto me ne potresti dire a decine no ?(l'hai detto tu)

Guarda io non faccio le notti per la top come molti ma ti posso fare un riassunto.
- staff molto presente e fixa il 90% dei problemi in giornata
- Utenza buona, data la quantità di server italiani aperti ora direi anche ottima ma devono mantenerla
- commercio attivo e necessario per fare yang
- gilde attive che aiutano anche in chiama, un paio di volte sono stato aiutato per un problema.

per ora merita e spero che lo staff rimanga così, poi oh vedremo gli sviluppi :)
Q8 tutto ,e aggiungerei anche che è un server adatto sia per chi ci vuole nerdare sia per chi ha un paio d'ore al giorno ,e confermo lo staff molto presente ,segnalai una cosa allo staff pensando (vabbe non mi ascolteranno mai) e invece il giorno dopo era stato fixato.
Questo ti fa capire quanto lo staff ci tenga a soddisfare (per quanto sia possibile) i player .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom