remandrake
Utente Electrum
Sono rientrato su questo server stamattina dopo una settimana che non loggavo. Totalmente vuoto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mattina alle 9 di mercoledi chi vuoi trovare , fatti il segno della croce se logghi di sera che per trovare una stanza per exp devi appellarti a tutti i santi.Sono rientrato su questo server stamattina dopo una settimana che non loggavo. Totalmente vuoto.
Metin Pasquali![]()
Caro popolo di inforge,
Con questo post vi informiamo che dal 27/03/2018 al 04/04/2018 sarà attivo l'evento di Pasqua.
![]()
Una volta attivato l'evento saranno sostituite le grafiche di tutte le rocce metin con delle simpaticissime uova di Pasqua. Esse avranno il solito drop con l'aggiunta diOvetti o
Forziere Pasquale.![]()
Gli ovetti saranno un moneta di scambio per craftare oggetti interessanti dall'NPC Coniglio Pasquale.
I Forzieri Pasquali conterranno:
Il forziere Pasquale sarà ottenibile anche dai Boss Coniglio presenti nelle mappe.
- Item upp fascia di livello corrispettiva al metin distrutto
- Item quali lotta critica e trafiggente
- Item quali anelli exp, libro del capo, pda
- Item quali Papiri, metalli, pietre +4
![]()
Tramite l'NPC Coniglio Pasquale potrete ottenere il Medaglione del Gran Coniglio che vi conferirà:
Per craftarlo vi servirà una buona dose di fortuna e una quantità di Ovetti sufficiente.
- 20% Exp Bonus
- 20% Drop Bonus
- 20% Item Bonus
- Effetto visivo esclusivo dell'Evento Pasquale
In questo evento saranno messi a disposizione anche delle skin armatura e arma.
Eccovi una preview di quelli che saranno i Costumi Pasquali:

Quando comprate le cose almeno metteteli i Credits, non vi pare che così vi prendiate tutto il ''merito'' senza senso?![]()
Metin Pasquali![]()
Caro popolo di inforge,
Con questo post vi informiamo che dal 27/03/2018 al 04/04/2018 sarà attivo l'evento di Pasqua.
![]()
Una volta attivato l'evento saranno sostituite le grafiche di tutte le rocce metin con delle simpaticissime uova di Pasqua. Esse avranno il solito drop con l'aggiunta diOvetti o
Forziere Pasquale.![]()
Gli ovetti saranno un moneta di scambio per craftare oggetti interessanti dall'NPC Coniglio Pasquale.
I Forzieri Pasquali conterranno:
Il forziere Pasquale sarà ottenibile anche dai Boss Coniglio presenti nelle mappe.
- Item upp fascia di livello corrispettiva al metin distrutto
- Item quali lotta critica e trafiggente
- Item quali anelli exp, libro del capo, pda
- Item quali Papiri, metalli, pietre +4
![]()
Tramite l'NPC Coniglio Pasquale potrete ottenere il Medaglione del Gran Coniglio che vi conferirà:
Per craftarlo vi servirà una buona dose di fortuna e una quantità di Ovetti sufficiente.
- 20% Exp Bonus
- 20% Drop Bonus
- 20% Item Bonus
- Effetto visivo esclusivo dell'Evento Pasquale
In questo evento saranno messi a disposizione anche delle skin armatura e arma.
Eccovi una preview di quelli che saranno i Costumi Pasquali:
I costumi sono stati testati e ritestati, non ci sarà alcuna ripercussione sul pvp. Ci saranno maggiori chiarimenti non appena saranno implementati.Wait, i bonus sui costumi?
I costumi sono stati testati e ritestati, non ci sarà alcuna ripercussione sul pvp. Ci saranno maggiori chiarimenti non appena saranno implementati.
Io con lo shamano e il costume del cacciatore mi son sempre trovato bene, è un costume da exp.Si, come i costumi del cacciatore (intendo le corazze) che favoreggiano a schifo entrambi i sura e i war corpo :s
Io con lo shamano e il costume del cacciatore mi son sempre trovato bene, è un costume da exp.
Poi stiamo parlando di classi che sicuramente nel pvm sono già avvantaggiate di loro. Sura e war.
Non credo sia un avvantaggiare quelle classi, credo che quelle classi abbiano già un vantaggio in exp sulle altre.
come am o war e cac...