Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto lavoro c'è dietro!!
System comprati e mappa principale scrausa
Non obblighiamo nessun Player a giocare ma anzi cerchiamo ogni giorno di meritarci la fiducia che hanno riposto in noi.

P.s
Acquista dei file,adattali,crea un gameplay,paga ciò che ti fa stare in piedi, perdi 6 mesi notte e giorno per creare un qualcosa di tuo e poi forse ma forse lontanamente potrei accettare che tu mi dica che non c'è lavoro dietro.
Limitati a dire che ti fa schifo il server che mi sta anche bene però non dire che non c'è fatica dietro.

Non obblighiamo nessun Player a giocare ma anzi cerchiamo ogni giorno di meritarci la fiducia che hanno riposto in noi.

P.s
Acquista dei file,adattali,crea un gameplay,paga ciò che ti fa stare in piedi, perdi 6 mesi notte e giorno per creare un qualcosa di tuo e poi forse ma forse lontanamente potrei accettare che tu mi dica che non c'è lavoro dietro.
Limitati a dire che ti fa schifo il server che mi sta anche bene però non dire che non c'è fatica dietro.
vorrei provare, media player on?

E' possibile sistemare queste pietre?
Tenere l'inventario pieno di pietre +0 è fastidioso, sarebbe meglio unificare queste pietre.
Un'altra cosa, perché cambiare il metodo di scesa e salita dal cavalo da CTRL + G a CTRL + H ?

mi sa che non ne hai girati abbastanza allora. ce ne sono a decine di server dove puoi fare tutto anche con ninja.
poi chi lo dice che bisogna per forza fare tutto in gruppo?
mi sa che siete vo quelli che non ci sanno giocare se vi dovete appoggiare ad altri pg
a me piace fare le cose da sola proprio perchè mi piace mettermi alla prova.
client cancellato non vale proprio la pena perderci altro tempo
Dimmene uno solo ,un solo server dove un ninja riesce a expare e fare boss "esattamente come un sura o war".......
Da quando metin ha aperto in EU nel 2007 è sempre stato cosi, classi per exp,classi per pvp,e non vedo perchè un server dovrebbe settare i ninja come se fossero dei sura o war solo perchè hai il culo pesante e non vuoi farti un secondo pg.
Se per te ,come hai detto tu "non vale la pena giocarci" solo perchè ti pesa il culo ,sei peggio ancora di chi sconsiglia il server(guardare le pagine precedenti) per la questione dei papiri droppabili.

P.s
Non credo tu sappia cosa significhi gameplay, di vostro non vedo assolutamente nulla.
È un server qualunque con un paio di system di Universal.

E' possibile sistemare queste pietre?
Tenere l'inventario pieno di pietre +0 è fastidioso, sarebbe meglio unificare queste pietre.
Un'altra cosa, perché cambiare il metodo di scesa e salita dal cavalo da CTRL + G a CTRL + H ?
Per le pietre stiamo pensando ad una soluzione interessante. Per quanto riguarda il cavallo verrà reso possibile il CTRL+G quanto prima.

Non credo tu sappia cosa significhi gameplay, di vostro non vedo assolutamente nulla.
È un server qualunque con un paio di system di Universal.
Perfetto, gradirei allora che ti concentrassi sul server che ti piace. Siamo pienamente consapevoli di non poter soddisfare le esigenze di tutti, dunque come già detto cercheremo di dare la massima assistenza e il massimo divertimento a coloro che ci danno fiducia e a coloro che giocano con piacere al nostro server.

Sbagli ci sono server dove il ninja riesce benissimo a fare dungeon e boss finali con l'ausilio di una shamy o meno
Si ma ripeto ,il ninja se fatto bene può farsi boss (i dungeon non saprei)ma non potete dirmi che deve essere "esattamente come un sura o war" perchè il ninja è da pvp,quindi chi sceglie il ninja come unico pg per fare tutto (dungeon,exp,farm,ecc) deve essere consapevole che non sarà mai come farli con un sura am o un war mi sembra più che ovvio.

Bello, sempre quasi un'altro gioco, sono sicuro che se verrà cambiato ulteriormente sarà diventerà un'altro gioco. Complimenti per la grafica che avete inserito. In questo momento lo sto scaricando, lo proverò.

Ragazzi facciamo un salto di qualità, dato che ci sono tutte queste persone con idee brillanti facciamolo noi un server :D
Sono disposto ad investire se prese in considerazioni le mie idee...
Nel frattempo mi godo leonia2 che è quasi simile al vecchio locmt2, con qualche cambiamento minimo ma stupendo...
E come se fosse un FUN PVP ma con qualche piccola difficoltà solo nel drop delle armi da epicizzare :D sottolineo (LAMA DEMONE->SANTA)
Poi tutto il resto è (THE BEST)

Ragazzi facciamo un salto di qualità, dato che ci sono tutte queste persone con idee brillanti facciamolo noi un server :D
Sono disposto ad investire se prese in considerazioni le mie idee...
Nel frattempo mi godo leonia2 che è quasi simile al vecchio locmt2, con qualche cambiamento minimo ma stupendo...
E come se fosse un FUN PVP ma con qualche piccola difficoltà solo nel drop delle armi da epicizzare :D sottolineo (LAMA DEMONE->SANTA)
Poi tutto il resto è (THE BEST)
Siamo arrivati alla frutta....

Per le pietre stiamo pensando ad una soluzione interessante. Per quanto riguarda il cavallo verrà reso possibile il CTRL+G quanto prima.

Perfetto, gradirei allora che ti concentrassi sul server che ti piace. Siamo pienamente consapevoli di non poter soddisfare le esigenze di tutti, dunque come già detto cercheremo di dare la massima assistenza e il massimo divertimento a coloro che ci danno fiducia e a coloro che giocano con piacere al nostro server.
AMICO, DOVRESTE INIZIARE A ESSERE PIù ATTIVI IN GAME, ORA SE TI MUOVI TI SEGNALO UN PAIO DI COSE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom