Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me si blocca sul autopach non parte nulla

Ultima modifica:
Apprezzo tutto quello che avete fatto per il server davvero, ma modificare la mappa in questo modo è stato veramente stupido e inutile a mio parere. 8500 Pg TUTTI nella stessa mappa con quale risultato? LAG e ovviamente meno mob ( con + pg )
Va bene cambiare per vedere qualcosa di nuovo ma ai fini del gameplay non ha modificato/semplificato NULLA, ha solo peggiorato! quindi tanto vale che lasciavate tutto come stava e impiegare quel tempo per implementare altro.
Sicuramente al 50% dei fortunati non lagga, ma purtroppo io rientro nell'altra metà.

Per me e chi mi ha seguito, il server è ingiocabile quindi a malincuore siamo costretti a disinstallare.
Peccato perchè il server è veramente perfetto

Non ci credo che dalla beta non hanno imparato dai loro errori..
Prima mappa ingiocabile, lag mai visto in 10 anni di metin,
Deserto unica mappa dove ci si muove, ma come si fa. Mah
Speravo in un buon server,... Fail

Quoto in pieno troppo lag poche info (ad esempio non si sa come attivare switch automatico) troppi player e poco spazio. Neppure al villo e neppure nel ch 2 si riesce a stare senza laggare.
Io personalmente giocherò tra un mese o due e per ora preferisco giocare altrove dove il lag è quasi del tutto inesistente.
Buona fortuna.

Quoto in pieno troppo lag poche info (ad esempio non si sa come attivare switch automatico) troppi player e poco spazio. Neppure al villo e neppure nel ch 2 si riesce a stare senza laggare.
Io personalmente giocherò tra un mese o due e per ora preferisco giocare altrove dove il lag è quasi del tutto inesistente.
Buona fortuna.

4AMjUsG.png

Oppure basta andare nella taskbar expanded quella con i mattoncini per accedere allo switchbot.

Ho aspettato il 14 marzo alle 20 per vedere sta roba??? Mi dispiace , ma in un retro così tanto acclamato, mi ha deluso.. SI DROPPANO ANCORA PIETRE +0, le armi 30 (Luna ecc) le devi droppare dai selvaggi, e per upparle vuole 500k ogni upp, i papiri TE LI DEVI DROPPARE perchè non sono dagli npc. Troppa gente ON che si aspettava molto e poi invece come me , è rimasta delusa... Non so se tornerò. Per ora è un FAIL :matto::nonquoto::addio::bye:

A mio parere delusione assoluta... papiri solo droppabili e luna da droppare dai selvaggi, exp settata malissimo per non parlare dei mob in covo1 a cui è stato tolto il genere animali e quindi non puoi fargli danno... tralatro credo sia buggato anche il danno visto che con lama a g5 e luna 30 medi faccio 600 ai mob e metin... 2 ore sono troppe su sto server a mio parere

Ma che problema c'è nel dover droppare la luna dai selvaggi e i papiri? Ma volete davvero la pappina pronta? Andate sui fun pvp scusatemi...
L'unica cosa che si può criticare a sto server è la porcheria che hanno combinato con la mappa comune, che rende il gioco INGIOCABILE.

Ragazzi il lag é generato dalla maggior parte dalla enorme affluenza di player.
Chiediamo solo un minimo di pazienza.
Per i metin e i papiri saranno alzate le percentuali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom