Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual'è il file in questione? Non è presente alcun virus nel nostro client.ma perché c'è un file da 0kb che non fa eliminare ??? virus?
@Rubbino
Questo fileQual'è il file in questione? Non è presente alcun virus nel nostro client.
Guarda io non vedo la parte restante di tutto il client dunque deduco che tu non abbia per nulla estratto il client.Questo file
la parte restante l'ho cancellata , ma questo non me lo fa cancellareGuarda io non vedo la parte restante di tutto il client dunque deduco che tu non abbia per nulla estratto il client.
Prova a riscaricare e riestrarre tutto il file.
Ok, allora sarà rimasta in memoria l'istanza di estrazione dei file. Riavvia il pc e cancella il file.la parte restante l'ho cancellata , ma questo non me lo fa cancellare
I 6/7 non sono presenti nel server
Q8sembra carino lo proverò sicuramente, l'unica pecca è lo shop,sarebbe stato meglio tenerlo off per la prima settimana per dare la possibilità a coloro che non shoppano di mettersi "in carreggiata" con i player che (o il primo giorno dopo una settimana) comunque shopperanno.
10 INCANTA E 10 RINFORZA scusa l'errore grafico.Al login date "10 incanta e 10 strega" ma i 6-7 non sono presenti?
![]()
Qualcuno con stesso errore che ha risolto?qualcuno può aiutarmi?
Io l'ho risolto con la guida sul forumanchiio ho quest errore ma nulla

a me non mi pare proprio la pachaer