Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A ME NON LO APRE PROPRIO CLICCO LA FRECCIA PER AVVIARLO MA NON AGGIORNA IL CARICAMENTO... AVETE CAPITO?? MI DICE IMPOSSIBILE TROVARE IL MODULO SPECIFICATO

@Castheya Ho problemi con l'autopatcher, non mi si avvia dandomi l'errore ".... ha smesso di funzionare" , W7 64 bit, tutti i framework scaricati ... Provato tutte le compatibilità e anche come amministratore.

Sono l'unico?

Ultima modifica:
@Castheya Ho problemi con l'autopatcher, non mi si avvia dandomi l'errore ".... ha smesso di funzionare" , W7 64 bit, tutti i framework scaricati ... Provato tutte le compatibilità e anche come amministratore.

Sono l'unico?

Prova a scaricare tutte le directx ultime e le runtime library e visual c++ runtime 2010.

Altrimenti prova a rimuovere il file d3d9.dll presente nel client.

ragazzi ho provato tutti e 3 i download e continua a sorgere il solito messaggio di errore all'apertura dell'archivio (sono presenti file danneggiati o corrotti), risolvete per favore. voglio esserci domani al lancio

Quel problema infatti è dovuto al fatto che avete una vecchia versione di WinRar forse, ricordo di averlo visto anche altrove, o scaricate una versione più aggiornata di WinRar o provate a usare altro (7zip), almeno credo sia quello il problema, a me ha estratto tutto senza problemi.

risolto con 7zip, comunque se ci fossero player con orari pomeridiani/notturni in cerca di compagnia per iniziare su questo server mi scrivessero pure, io sarò shamy drago quindi magari si fa qualche party e si inizia insieme!

Non mi apre la patch mi dice ''Castheya patch ha smesso di funzionare''
Non so se è perche ancora deve aprire il server oppure è un problema mio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom