@TheDarkFenix esci il bot non fare il tirchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande mambo!Vi aspettiamo tutti in game per popolare un server che a mio parere merita molto e con un grande futuro ve lo dice uno che ha giocato alla beta. Ci si vede in game anche per un po di sana competizione con il pvp.
Avevo deciso di abbandonare Metin2 dopo molte, troppe delusioni ma quando un fratello chiama mi è impossibile ignorare la sua richiesta. Farò bene a seguirlo in questa nuova, ennesima avventura o andrò ancora una volta incontro ad una storia resa amara dalla rabbia per il tempo che nessuno mi restituirà mai, così come è sempre stato negli ultimi anni?
Una cosa è certa: se il server meriterà qualche ora delle mie giornate, il video vincitore di quel Costume sarà senz'altro il mio.
Una cosa però mi preoccupa...in questo thread non ho visto nessuno dei miei fan. Dove siete? Mi mancate.[/QUOTE
Ahahahah Little rox
Che bella la community italiana che fa pubblicità ai server sotto discussioni degli altri, ogni volta mi commuovoPiù che Metin sembra WOW troppi cambiamenti alle mappe, grafiche straordinarie per in game che purtroppo di suo non riesce ad esserci compatibile, ho ploggato all inizio e subito mi sono reso conto che è un server che non fa per me, all apertura se avrete la giusta utenza vi renderete conto che sarà impossibile giocare.... quindi resto su olden che a parer mio è il top, aspettando Golden
Per carità il commento è una cosa, personale e comprensibilissima, ma per il resto [emoji28] ci vuole coraggio a dire "non è pubblicità [emoji23].Non è pubblicità è un parere da chi di fumo ne ha visto molto, e a parere mio pompare così tanto un server che si è rovinato soltanto perché è stato stuprato in malo modo, aggiungendo cose a caso, porta me come tante altre persone ad abbandonare il progetto giusto nel momento dell apertura in quanto ci sono server che puntano a creare pserver di metin2 mentre altri che pensano di stravolgere il game creando dei mostri.