ragazzi...oggi entro nel mio client...e mi ritrovo questo....
http://img824.imageshack.us/img824/9172/immaginemot.png
ma....gli alieni sono venuti (oltre sulla terra) anche in metin2?
io cio paura ç_ç
PS:Fatta dal mio grafico
http://img824.imageshack.us/img824/9172/immaginemot.png
ma....gli alieni sono venuti (oltre sulla terra) anche in metin2?
io cio paura ç_ç
PS:Fatta dal mio grafico

comunque c'ho non cio..
Calmati io non ho nulla contro di te, ho solamente espresso un mio parere. Mi è solamente sembrato strano che posti tu un lavoro altrui..tutto qua

! complimenti 

