Domanda [CAZZEGGIO]Fine di metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn ho preso merito,ma lo capisci? aggiungimi su skype e parla un pò a voce dimmi che problemi hai con me .-.,poi la luna nel client era bug e nn si vedeva,io lo fixata e lui ha fatto la parte grafica

xx007xx95
sei pregato di aggiungermi e dimmi che hai contro di me

ho postato qualcosa di divertente,e te gia rovini un post
 
ma nn ho preso merito,ma lo capisci? aggiungimi su skype e parla un pò a voce dimmi che problemi hai con me .-.,poi la luna nel client era bug e nn si vedeva,io lo fixata e lui ha fatto la parte grafica

xx007xx95
sei pregato di aggiungermi e dimmi che hai contro di me

ho postato qualcosa di divertente,e te gia rovini un post

o.O Calmati io non ho nulla contro di te, ho solamente espresso un mio parere. Mi è solamente sembrato strano che posti tu un lavoro altrui..tutto qua

calmati sei troppo agitato
 
grazie l'idea me venuta mentre cercavo le texture per una luna in HD e me uscito sto alieno che horitagliato e messo semi trasparente xd
 
monte negro e fatte na cazz de risata <.<


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
ma fatevi na cazz de risata che vi ringiovanisce <.<,comunque ringrazio le persone che piace i lavori e alcuni ci hanno persino chiesto di fare le cazzatine dui loro client (twhite ti devo parla)però la luna ha bisogno di una perfezione ancora,domani se abbiamo tempo rendiamo in HD le nuvole e mettiamo un discovolante al posto del sole

- - - Updated - - -

aggiungo: si hight certo (voce da 12 enne xD)passo e chiudo,buona serata a tutti xD
 
ma fatevi na cazz de risata che vi ringiovanisce <.<,comunque ringrazio le persone che piace i lavori e alcuni ci hanno persino chiesto di fare le cazzatine dui loro client (twhite ti devo parla)però la luna ha bisogno di una perfezione ancora,domani se abbiamo tempo rendiamo in HD le nuvole e mettiamo un discovolante al posto del sole

- - - Updated - - -

aggiungo: si hight certo (voce da 12 enne xD)passo e chiudo,buona serata a tutti xD

Voce da 12enne? ma se nemmeno hai il mio contatto :oddio:
Impara a scrivere e vai a lavorare invece di venirti a vantare con lavori NON TUOI, bimbo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom