Domanda [CAZZEGGIO]Fine di metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
.... Non mi abbasso al livello di un nabbo che di sicuro mi batti in esperienza
 
sandoz? te no? xD è na cazz .-.

se c'è riuscito anche sandoz persino mia nonna può farlo :\ riguardo al tizio sopra di te, ma se non mi conosci nemmeno che ne sai magari tu (e ovviamente questo è sicuro :asd:) mi superi molto in quanto nabbo, su questo campo(nabbaggine) non sono per niente informato sorry man.
 
huster te parli ma se ti dico vieni su skype nemmeno mi aggiungi,stai qui a scrivere come un bambino,tira su la zip e vieni a dirmi i tuoi problemi che hai conntro di me? nabbaggine? io almeno so fare qualcosa non sono di certo un co****** che critica,intanto non sa fare niente come te xD
seipregato di aggiungermi su skype e dirmi che cosa c'è che non va con me,se vuoi ti do anche lezione di moddig,cosi posti anche te ;) detto questo chiudo
skype xx007xx95
aggiungimi,grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom