Discussione Cellulare per internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vendecta91

Utente Silver
3 Giugno 2010
6
3
0
54
Salve :p
Forse dal titolo non si capisce molto, ma è da tempo che sto cercando un cellulare che più o meno va bene su internet. Posso spendere sui 120/130 euro. All'inizio avevo pensato ad un galaxy pocket, però visto il costo, conviene aggiungerci qualcos'altro e prenderne uno migliore. Poi mi hanno consigliato il galaxy s2 mini, ho visto un po' le schede, ma non so orientarmi, di queste cose non me ne intendo, quindi chiedo consiglio a voi su cosa posso prendere :D

Grazie in anticipo
 
Salve :p
Forse dal titolo non si capisce molto, ma è da tempo che sto cercando un cellulare che più o meno va bene su internet. Posso spendere sui 120/130 euro. All'inizio avevo pensato ad un galaxy pocket, però visto il costo, conviene aggiungerci qualcos'altro e prenderne uno migliore. Poi mi hanno consigliato il galaxy s2 mini, ho visto un po' le schede, ma non so orientarmi, di queste cose non me ne intendo, quindi chiedo consiglio a voi su cosa posso prendere :D

Grazie in anticipo

Ti consiglio il Galaxy mini 2 , è il miglior a mio parere per quella fascia di prezzo :blabla:
 
Salve :p
Forse dal titolo non si capisce molto, ma è da tempo che sto cercando un cellulare che più o meno va bene su internet. Posso spendere sui 120/130 euro. All'inizio avevo pensato ad un galaxy pocket, però visto il costo, conviene aggiungerci qualcos'altro e prenderne uno migliore. Poi mi hanno consigliato il galaxy s2 mini, ho visto un po' le schede, ma non so orientarmi, di queste cose non me ne intendo, quindi chiedo consiglio a voi su cosa posso prendere :D

Grazie in anticipo

Arriva a 170,00 € e ti prendi il Sony xperia U è il migliore su quella fascia di prezzo, funzionano tutte le app esistente e tutti i giochi, vanta di un ottimo hardware.
 
R: Cellulare per internet

Arriva a 170,00 € e ti prendi il Sony xperia U è il migliore su quella fascia di prezzo, funzionano tutte le app esistente e tutti i giochi, vanta di un ottimo hardware.

Si trova anche a meno con qualche offerta :)

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cellulare per internet

Ho risolto... ho trovato a 100 euro un LG Optimus L3 , e mi sta accontentando in tutto (soprattutto per internet). Ora devo scoprire come fare gli screen :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.