Discussione [CERCASI] Aimbot Kidebr funzionante su AlterIWnet 1.3.3.7a++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obscure97

Utente Emerald
26 Novembre 2009
1,037
151
54
491
Come da titolo cerco il famoso aimbot Kidebr v.2

+1 assicurato.

No spam , niente "Vai a quel paese cheater" o altro, grazie.

-.- se li usa sono fatti suoi, e anche se vuole essere bannato sono fatti suoi, però aveva esplicitamente chiesto niente commenti come il tuo dany

no non sono solo fatti suoi xke poi c'è gente che vuole giocare in santa pace e si trova sti dementi con wh o aimbot e poi ci si in****a...
me ne sbatto se ha detto niente commenti...

Black One ti consiglio esplicitamente di non usare gli hacker.. Anche io come te molto tempo fa ho usato gli hacker e poi mi hanno bannato per sempre.. Mi sono rosicato il fegato!

hemm..... sta cercando un hack, non un hacker, luka mi sa che hai sbagliato a scrivere. L'hacker è chi usa gli hack, hack è il programma/.dll/trainer che uno usa

io non lo voglio usare in una partita pubblica, sono già stato bannato una volta per averlo usato in un private match.
Volevo usarlo contro me stesso (avendo 2 pc) per vedere com'è.

oh ma smettetela di usare trucchi! madonna imparate a giocare!
Magari senza trucchi è più bravo di te..non vuol dire niente che uno usa cheat e quindi non sa giocare. Poi abbi un minimo di coerenza con te stesso sei contro gli hack ma sei registrato su un forum di hacking(era un esempio.Il mondo è libero! :\)
JokeLuka io il fegato me lo sono rosicato in altri modi. :asd:

e il 30% funzionanti di solito dicono che è free, ma alla fine per avere il download devi fare una delle cose che loro ti dicono e in cui spendi soldi per farle

Black One ti consiglio esplicitamente di non usare gli hacker.. Anche io come te molto tempo fa ho usato gli hacker e poi mi hanno bannato per sempre.. Mi sono rosicato il fegato!

ah mi raccomando non usare gli hacker!!
gli hacker sono persone magari gli hacks o i cheats comunque sono d'accordo perchè rovinare il gioco a chi ha anche solo appena iniziato (come me) o a chi ci gioca già da tanto ... se non sai giocare cambia gioco! (dovrei farlo anche io visto che faccio 21 kill 4 assist e muoio 19 volte .. questo è il record vedeste le altre XD)

--- Aggiornamento Post ---

hemm..... sta cercando un hack, non un hacker, luka mi sa che hai sbagliato a scrivere. L'hacker è chi usa gli hack, hack è il programma/.dll/trainer che uno usa

non avevo letto il tuo commento in cui glielo dicevi anche tu comunque chi usa gli hack non è un hacker è un ragazzino dai 10 ai 17 anni che si gasa usando un hack... gli hacker sono tutt'altro fidati :D

bè iron io intendevo in fatto di giochi, lo so forse sarebbe più giusta la parola cheater, comqunue eutara se lo posti provo anch'io che mi stuzzica la cosa XD solo per livellare un po' in fretta XD

Ok uppato :

MediaFire : Qui

Password download : asd
Password estrazione : asd

MegaUpload : Qui

Password download : asd
Password estrazione : asd

Ciao (leggete il file Leggimi.txt)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom