Discussione [CERCASI] Aimbot Kidebr funzionante su AlterIWnet 1.3.3.7a++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
e come si farebbe a farlo funzionare? va già da solo o bisogna premere un tasto?

EDIT: testato ma esce dalla partita dicendo autorizzazione steam non concessa, non è che è patchato?

io l'ho testato, l'ho iniettato e mi dice la stessa cosa di uforoid.... il problema è che adesso me lo dice anche se non inietto la DLL... come risolvo? non posso giocare sennò

Ultima modifica:
Lo sto ritestando vi faccio sapere.....

Primo : Io non uso steam ;
Secondo : Mi funziona l'ho testato proprio ora , per aprire il menu in gioco si deve spingere canc.

Ultima modifica:
si, ho provato anch'io a giocare senza e non mi ci fa giocare =(

--- Aggiornamento Post ---

anch'io non uso steam l'ho solo installato per Black Ops e lo tengo spento quando avvio MW2

e in più non ho neanche il tempo di entrare in partita e di aprire il menù =(

Ultima modifica:
ho fatto tutto ma niente!!! adesso ho reinstallato MW2 ma lo sta aggiornando e nn ci mette poco :(

NON FUNZIONA PER NIENTE non capisco come faccia ad andare a te, ma a me anche dopo averlo reinstallato mi dice autorizzazione steam non concessa!!!! è una cosa che mi fa andare fuori dai gangheri!

Allora riprova e prima di joinare in un game premi CANC o qualche tastino li intorno e seleziona l'aimbot... poi joini a me ieri non mi è più uscito... comunque l'aimbot è impostato su solo headshot e se selezioni torso o pelvis fa sempre e comunque headshot...

-.- allora non avete capito, anche senza aimbot esce dal gioco con quest'errore, devo reinstallare tutto x farlo smettere ho già perso il mio pg(tnt era solo al 23) e l'aimbot non mi funkia o forse si non lo so neanche non faccio in tempo a sparare un colpo che mi esce già dalla partita. cmq provo a fare come dici ma non hai fatto niente per non farlo più uscire?

quando esce quell'errore "autorizzazione stream non concessa"

vuol dire che potete giocare solo nei server che hanno la penultima colonna (la pallina blu di fianco a "ping") NON e dico NON crocettata (o spuntata come preferite ^^)

no non sono solo fatti suoi xke poi c'è gente che vuole giocare in santa pace e si trova sti dementi con wh o aimbot e poi ci si in****a...
me ne sbatto se ha detto niente commenti...

beh cocco... considerando che giochi su alterIWnet per il fatto di avere una copia pirata di mw2 .... non se nella posizione di giudicare chi usa "trucchi", visto che tu il "trucco" lo hai usato per non comprarti il gioco ^^

-.- allora non avete capito, anche senza aimbot esce dal gioco con quest'errore, devo reinstallare tutto x farlo smettere ho già perso il mio pg(tnt era solo al 23) e l'aimbot non mi funkia o forse si non lo so neanche non faccio in tempo a sparare un colpo che mi esce già dalla partita. cmq provo a fare come dici ma non hai fatto niente per non farlo più uscire?

se vuoi non cancellare il tuo pg basta che copi la cartella player e la riinfili nella main folder (cartella principale) dopo averlo reinstallato...

per il pg grazie, non sapevo dove tenevano i salvataggi ma come si fa a vedere se hanno la pallina blu? se faccio lista server non viene niente! cmq provo a vedere

domani faccio guida, che ora è tardi x me, prometto che domani posto tutto

naturalmente dico anche da chi è stato uppato (come dice nel file leggimi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom