Domanda cercasi membri 4 EG valorian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xRedShock

Utente Silver
21 Ottobre 2010
31
2
1
60
cercasi nuovi membri x 4story eg server valorian gilda LightAngels membri attivi e anke disponibili anke x la war se qualcuno gli interesa sn a valorian con il mio pg xRedShock + siamo meglio è :):)
 
Okey ma io non so se rifamo di nuovo la xKiLL3Rs

Perché se si rifai io vado un quella gilda D:
 
KingSam,hai fatto la domanda nella sezione e discussione sbagliata,ma con molto piacere ti rispondo.

4storyEG ha fatto una patch,tutti i vecchi PG sono stati cancellati,ed ora il game è molto più bello.
L'oneshot non esiste più,ma gli hack disponibili sono i seguenti:
-SpeedHack per correre veloci;
-Negozio portatile;
-Invisibilità;
-Skill Hack;
Quelli riportati sopra,li puoi trovare nel Delbix Hack postato nella sezione "Hack e Cheats".

Poi abbiamo il Tcd Hack (che trovi anch'esso nella sezione Hack e Cheats),ti permette di colpire più MOB nello stesso momento.
 
Comunque io faccio parte di una gilda internazionale valorian :: xChaosZone ha gia lo stemma e domani andiamo per difendere la conquista siamo una gilda anti cheat se siete interessanti bisbigliate a xDeviLSLay3rSx
 
comunque c'è qlcn che riesce a giocare in questi giorni? Mi sn iscritto scarico il gioco,clicco per installarlo e mi dice un messaggio d'errore con scritto "archive integrity check failed.The setup file
is not complete,possibly due or an incomplete download or corrupted file" come devo fare per scaricarlo? mi potreste mandare un link o spiegarmi il problema? Grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.