Discussione Cercasi server metin2 NO-IP O Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kazehaya

Utente Silver
20 Maggio 2013
191
8
13
85
:rulz:Come nella descrizione cerco un server metin2 No-IP o Hamachi credo che questa sia la sezione errata se mi potreste dire la sezione corretta provedo subito a spostare grazie mille :)
 
Guarda in questo momento, quelli esistenti sono diversi, ma molti stanno per chiudere perchè sotto attacco doss.. quindi non saprei cosa consigliarti, appena ne trovo uno funzionante ed attivo, te lo comunico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom