Cercasi Staff completo per dedicato -> Gestione DB, macchina etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kheppy

Utente Diamond
1 Ottobre 2009
3,704
300
798
1,913
Ciao, a Settembre avrei voglia di fare un dedicato new style con i controcazzi.
Ovviamente il server lo pago per tutto il tempo che serve (anche 1 anno.)

Parto col dire che non voglio gente frettolosa, voglio fare tutto con calma, non che dopo una settimana cominciate a dire "oh ma si starta?". Le cose che ho in mente di fare sono molte ...

Per partecipare basta avere questi requisiti :

Un linguaggio corretto, e non parlare alla cdc.
Avere un compito ben preciso :
nel senso che, se tu hai il compito di sistemare gli up nel db (banale esempio) fai quello e basta.
Ogni persona avrà un compito diverso così da avere una miglior organizzazione.
L'età non conta, basta esserci con la testa.

Qua potete scegliere il ruolo che preferite :
Implementazioni armi / armature / gioielli sia nella parte db che nella parte client. 2 persone
Implementazioni mappe / mostri sia nella parte server che nella parte client. 2 persone
Gestione db in generale. 3 persone
Grafico (per il sito, e il client) 1 persona
Scripter (per il sito, e le quest) 2 persone

NOTA: non cominciate a dire "ma vi serve gm?" "ma vi serve un mod per il forum?" NO.
PS: ogni commento fuori luogo verrà segnalato come spam.

Ovviamente se ne discute su Skype: kheppy.inforge
 
Ciao sono Ale 18 anni di caserta...le mie capacità le leggi in firma sono molto responsabile e so cosa significa lavorare in gruppo so usare molto bene navicat e winscp se è qualcosa contattemi in pvt... vorrei essere GM/GA e so usare molto bene anche photoshop CS5
 
Io potrei essere il grafico del sito, ho un'ottima conoscenza della grafica e dell'HTLM, media del PHP.
 
Ultima modifica:
Kheppy accetta la richiesta su skype <.<
 
Ultima modifica:
oltre a quotare Mr.Montenegro voglio precisare che comunque alcune di queste mansioni sono state distribuite in modo sbagliato, non ci vuole un solo grafico ma almeno 3 : 2 per la rappresentazione 3dimensionale e 1 per la grafica via Photoshop cosi da essere preparati ad affrontare un server new style
 
Ciao, io sono Kevin. Potrei essere io il grafico del tuo sito/forum. Ho conoscenze del linguaggio html.
Se leggi questo commento aggiungimi su skype, clicca sull'icona sotto la mia immagine del profilo ;)
Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: xAcrux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.