Domanda Cercasi testers per nuovo server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellochevuoi

Utente Emerald
30 Gennaio 2013
654
65
187
419
Ultima modifica:
Cercasi testers per un nuovo server privato (beta su hamachi).
Massimo 2 tester, attivi.

[UPDATE]
Server dedicato comprato, per ora solo 1Gbps di connessione, 32 GB di RAM e 8 processori i7 da 3.4 Ghz.
Sito web in costruzione.
Massimo 5 tester, attivi.


Il vostro compito è di trovare tutti i bug possibili e crearne una lista su un file .txt
Si cerca gente attiva, no perditempo. Ovviamente non è disponibile lo shop, quindi potete farvi +24 e DOVETE fare esperienza e pvp.
Alla closed beta avremo un server dedicato, 10 gbps e 64 (o 128) gb di ram per il primo mese, incrementeremo sempre di più le prestazioni.
Caratteristiche del server oscurate: non vogliamo anticipare niente!

Skype: sirmicio

Scrivete che volete fare i tester!
 
Ultima modifica:
micio , ho creato anche io un server fixando i bug , se hai competenze contattami in privato o skype
o°Gydek°o

ho fixato tutti i bug
 
Grazie Gydekk ma i bug sconosciuti per adesso sono pochi, il più importante è quello delle cavalcature. Comunque sia il mio contatto skype (per tutti) è sirmicio.
[Update]
Server dedicato comprato, per ora solo 1Gbps di connessione, 32 GB di RAM e 8 processori i7 3.4 Ghz.
Sito web in costruzione.

Chi si fa avanti per fare il tester?
 
Ci sono rimasti 2 bugs:
Cavalcature.
Limite giocatori online (reggiamo solo 80-90 persone online).
Stiamo per risolvere entrambi.
 
Mi propongo come tester.
-Ho creato pure io un server
-Closed-beta tester
-ho fatto pure il video su come creare un server privato
Se è possibile senza contatto skype ma solo chat hamachi.
See ya
 
Dovete essere voi a contattarmi non io!
Comunque possiamo solo anticiparvi che sarà un server a base del PvP, tutto si basa sul PvP, anche il commercio! (Non dico altro)

Abbiamo gia abbastanza testers, solo chi sa gia come connettersi al client 3.5 e deve solo ricevere l'ip del server può fare il tester. Contattatemi come sempre su skype al contatto: sirmicio

Dovremmo (e ripeto dovremmo) aprire la beta per il 5 maggio.
 
Abbiamo finito con i tester, abbiamo trovato tutti i bug. Ora ci basta solo fixarli (ce ne mancano 5 o 6).
Poi abbiamo una lista così di roba da fare ancora u.u

Avremo anche un sito dedicato con grafica e loghi dedicati, un forum e un servizio ticket di supporto. Il gioco sarà in due lingue, italiano e inglese (due client diversi, ma stesso server, quindi stessa gente e stessi item...)
Come già annunciato sarà un server basato sul PvP, garantiamo un PvP da paura, grazie al fatto che non ci saranno hacker (grazie al supporto di HackShield).
Ci sarà un Team competente, e si farà un contest per scegliere i prossimi 2 GM.

Basta anticipare, tutti i dettagli quando uscirà la beta. Speriamo che giocherete in molti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.