ThePainKiller98
Utente Bronze
Salve, Vi chiedo una cosa, non è che conoscete un client o una pack con le corazze e le armi tedesche e quelle di simox?
O anche una pack perchè non riesco a implementare da me ho tutte le corazze possibili ma quanto devo salvare le icone e le texture scompaiono anche modificando l'XML . Mi potete aiutare con questo client o pack? Grazie .
O anche una pack perchè non riesco a implementare da me ho tutte le corazze possibili ma quanto devo salvare le icone e le texture scompaiono anche modificando l'XML . Mi potete aiutare con questo client o pack? Grazie .