Discussione [CERCASI]Un Client o una pack con tutte le corazze belle e le armi vi prego.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePainKiller98

Utente Bronze
16 Maggio 2013
15
4
3
47
Salve, Vi chiedo una cosa, non è che conoscete un client o una pack con le corazze e le armi tedesche e quelle di simox?
O anche una pack perchè non riesco a implementare da me ho tutte le corazze possibili ma quanto devo salvare le icone e le texture scompaiono anche modificando l'XML . Mi potete aiutare con questo client o pack? Grazie .
 
Allora il client di bio lho provato è stupendo ma ha solo gli item e le corazze della beta quindi è in parte utile e inutile .-. grazie comunque per l'interessamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom