Cerco Cerco account di Nostale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Askadiim

Utente Bronze
1 Marzo 2015
10
2
0
36
Salve a tutti! Starei cercando un'anima pia che vorrebbe regalarmi il suo account, qualcuno così disponibils da darmi le sue credenziali(magari in pm)?
Grazie a tutti :3
 
Perdonate la mia richiesta, è che vidi una discussione nella quale un utente ha regalato un paio d'account :/
Non era mia intenzione creare "scompiglio" sul forum, stessa cosa per le due discussioni aperte, dato che non l'ho fatto nemmeno volontariamente D: .
 
Perdonate la mia richiesta, è che vidi una discussione nella quale un utente ha regalato un paio d'account :/
Non era mia intenzione creare "scompiglio" sul forum, stessa cosa per le due discussioni aperte, dato che non l'ho fatto nemmeno volontariamente D: .
se te lo regalano consoscendo i gm di nos tale ti troveresti bannati tutti i pg in una settimana, perchè vedrebbero che l ip è differente, ti consiglio di fartelo tu, io in poco tempo mi sono fatto kk ed equip discreto sfruttando eventi, inoltre facendo gi puoi comunque guadagnarti qualcosina, ci vuole un po di pazienza ma in circa un mese puoi raggiungere buoni risultati!

- - - Updated - - -

Anche nel centro della mia città c'è gente che fa " richieste " si chiamano barboni e chiedono l'elemosina. :bye:
Hai messaggi pieni di nuovo xD cmq poveraccio! =P
 
se te lo regalano consoscendo i gm di nos tale ti troveresti bannati tutti i pg in una settimana, perchè vedrebbero che l ip è differente, ti consiglio di fartelo tu, io in poco tempo mi sono fatto kk ed equip discreto sfruttando eventi, inoltre facendo gi puoi comunque guadagnarti qualcosina, ci vuole un po di pazienza ma in circa un mese puoi raggiungere buoni risultati!

- - - Updated - - -


Hai messaggi pieni di nuovo xD cmq poveraccio! =P
ehm vedi che non bannano più per sta cosa :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.