Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che crei tanti post di spam e senza senso , crea 1 post intitolato : Le cazzate di Vapir .Hamachi oldstyle vita breve.. =D

Boh.. sempre econ me ce lai.. io rispondo senza spam.. è un mio parere e tu emerito bimbo devi rompere! no mi hai rotto vado a dirlo alla mamma! =D e vado anche a fare una discussione intitolata le cazzate di Vapir! =Dvisto che crei tanti post di spam e senza senso , crea 1 post intitolato : Le cazzate di Vapir .
Gli hamachi old style sono quelli che hanno più successo di tutti perchè a tantissima gente piace essere powa con 1 corazza 70 +9 e un'arma liv 80![]()
dico io ai visto elitelongju quanti player on aveva? svegliati o.oHamachi oldstyle vita breve.. =D

auhausha ti stimo ù.ù
Vapir sei proprio fuori, per non dire che sei una testa di pene D:
Ognuno ha una propria visione del game, a chi piace new a chi old a chi exp a chi pvp, ognuno ha i suoi gusti.Straquoto... in un dedicato.. ma nell'hamachi no.. negli hamachi ormai si sà che si caxxeggia.. e non ci si impegna.. secondo me..

ma lui intende oldstyle nel senso che sono gli item dell ita ma alla fine e sempre pvp chi sa fa equip diventa forte e non devi sudare e almeno si duella con armi e armature normali no troppo powa come le simox e le tedescke credo che questo oldstyle si possa chiamare un un metin2 ita ma kon la pappa pronta cioè con tutto a disposizione dall'inizio poi chi vi dice che non durerà ancora non lo avete provato stanno server con difese al 100% contro razze che anno piu di 20 pg on in questo periodo che non escono hamachi decenti un server pvp fatto bene ache se oldstyle secondo me attirerà molto
io vorrei farlo ma non sono pratico di winscp, database e altre cose cosi
xDla cazzata immensa l'hai detta tu ^^hai detto una cazzata immensa,ha ragione stavolta,hanno vita breve gli hamachi Old Style
E Non li troverai facilemnti per uno stupido hamachi![]()

evil ha fatto 3 server ... il 2 server che ha fatto ha raggiunto 1 soglia massima di 57 pg online , ed il server è durato 1 mesetto ^^Ma in generale gli hamachi non durano.. poi quelli old secondo me chiudono ancor prima.. per il solo fatto che c'è poco utenza.. poi se ne aprono uno buono ok.. ma non durerebbe tanto come dimostrato.. u.u quindi gli hamachi sono belli per il solo fatto che non perdi tempo ad expare. secondo me.