Discussione Cerco aiutanti per la creazione di un server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ares™

Utente Emerald
11 Giugno 2011
1,873
87
170
563
Per chi fosse interessato entri nella rete Hamachi
OSLongju2
pass 12345
Il server sarà OldStyle
 
visto che crei tanti post di spam e senza senso , crea 1 post intitolato : Le cazzate di Vapir .
Gli hamachi old style sono quelli che hanno più successo di tutti perchè a tantissima gente piace essere powa con 1 corazza 70 +9 e un'arma liv 80 :|
Boh.. sempre econ me ce lai.. io rispondo senza spam.. è un mio parere e tu emerito bimbo devi rompere! no mi hai rotto vado a dirlo alla mamma! =D e vado anche a fare una discussione intitolata le cazzate di Vapir! =D
 
Secondo me gli hamachi old style sono quelli con piu successo quelli senza 6 e 7 con bonus dell'italiano con armi 80 massimo e armatura 70 quello e il vero PvP non le armi di cristo che fai 9k senza volendo soltanto sfiorandolo tra poco anche i capelli avranno un valore attacco magico .-."
 
Straquoto... in un dedicato.. ma nell'hamachi no.. negli hamachi ormai si sà che si caxxeggia.. e non ci si impegna.. secondo me..
Ognuno ha una propria visione del game, a chi piace new a chi old a chi exp a chi pvp, ognuno ha i suoi gusti.
C'e anche un piccolo detto, Il mondo e bello perchè siamo tutti diversi ;)
Cioe ognuno ha i propri gusti ;)
 
ma lui intende oldstyle nel senso che sono gli item dell ita ma alla fine e sempre pvp chi sa fa equip diventa forte e non devi sudare e almeno si duella con armi e armature normali no troppo powa come le simox e le tedescke credo che questo oldstyle si possa chiamare un un metin2 ita ma kon la pappa pronta cioè con tutto a disposizione dall'inizio poi chi vi dice che non durerà ancora non lo avete provato stanno server con difese al 100% contro razze che anno piu di 20 pg on in questo periodo che non escono hamachi decenti un server pvp fatto bene ache se oldstyle secondo me attirerà molto
 
ma lui intende oldstyle nel senso che sono gli item dell ita ma alla fine e sempre pvp chi sa fa equip diventa forte e non devi sudare e almeno si duella con armi e armature normali no troppo powa come le simox e le tedescke credo che questo oldstyle si possa chiamare un un metin2 ita ma kon la pappa pronta cioè con tutto a disposizione dall'inizio poi chi vi dice che non durerà ancora non lo avete provato stanno server con difese al 100% contro razze che anno piu di 20 pg on in questo periodo che non escono hamachi decenti un server pvp fatto bene ache se oldstyle secondo me attirerà molto

Si infatti di hamachi ne escono pochi :asd: io vorrei farlo ma non sono pratico di winscp, database e altre cose cosi :( xD
 
hai detto una cazzata immensa,ha ragione stavolta,hanno vita breve gli hamachi Old Style
E Non li troverai facilemnti per uno stupido hamachi :sisi:
la cazzata immensa l'hai detta tu ^^
Mesi fa EvilKing aveva aperto 1 server old style ed è durato per settimane , e ogni giorno c'erano 35-40 player on . Molte risse e molti eventi . Dopo molto tempo ha chiuso . 1 settimana fa evil l'ha riaperto ma ha richiuso per colpa di vari BM . Ma cmq gli hamachi old style fatti bene , durano più di 1 new style , questo è poco ma sicuro ;)
 
Ma in generale gli hamachi non durano.. poi quelli old secondo me chiudono ancor prima.. per il solo fatto che c'è poco utenza.. poi se ne aprono uno buono ok.. ma non durerebbe tanto come dimostrato.. u.u quindi gli hamachi sono belli per il solo fatto che non perdi tempo ad expare. secondo me.
 
Ma in generale gli hamachi non durano.. poi quelli old secondo me chiudono ancor prima.. per il solo fatto che c'è poco utenza.. poi se ne aprono uno buono ok.. ma non durerebbe tanto come dimostrato.. u.u quindi gli hamachi sono belli per il solo fatto che non perdi tempo ad expare. secondo me.
evil ha fatto 3 server ... il 2 server che ha fatto ha raggiunto 1 soglia massima di 57 pg online , ed il server è durato 1 mesetto ^^
 
Ultima modifica:
Gli hamachi old style durano se fatti bene... ad esempio io, ma come anche tanti altri dicono, non modificherei i bonus e toglierei il 6 e 7 bonus e poi se si deve expare si dovrebbe alzare molto l'exp dato che è un hamachi in modo che in 1-2 giornate si è al 99 poichè sarà x lo + un pvp xk con le vecchie armi c'è + gusto mentre con le tedesche a parte che hai l'imbarazzo della scelta ma pò se le devi mette devi anche modificare bonus e tant'altro ma ormai i new style anche se ce ne sono tanti ( ma nn ce ne sono) fanno tutti schifo. Per fare un buon server hamachi, ma anche dedicato, uno deve prima essere un player perchè almeno poi quando lo fa rispetterà le ideologie di tutti i player invece di mettere tutte cose che interessano solo a lui stesso e x questo molti sbagliano esagerando con i bonus specie 150 mezzi...ecco la mia opinione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom