Domanda Cerco alcune persone competenti per il mio server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,203
56
671
639
Salve, siccome mi si sono liberati dei posti nel mio staff sto cercando persone competenti che possano rimpiazzarli.

Sto cercando:
1 GA
1 TM
1 GM
ed 1 MOD

Sto cercando un GA abbastanza esperto di server dedicati che sappia fare qualsiesi cosa con il database, che abbia idee per implementare novità, che sappia dare assistenza ai payers, e che abbia molto tempo libero da dedicare al server.
Sto cercando un Team Menager che abbia esperienza con server dedicati, che sappia creare template per siti (fatti bene), che sia esperto con in client, che sappia dare assistenza ai players, che sappia organizzare eventi e che sappia far divertire i payers.
Sto cercando un gm che abbia esperienza con server dedicati, abbia molto tempo libero, che sia bravo a creare video, che sappia dare assistenza in game, che sappia far divertire i payers e che non vada oltre il suo ruolo da gm.
Sto cercando un mod che abbia esperienza con server dedicati, che abbia esperienza in altri forum come moderatore e che sappia gestire bene le sezioni.

Naturalmente ho bisogno che tutti abbiate skype armati di microfono e auricolare per una buona collaborazione.

Altre info:
Il server lo abbiamo già ed è pronto per l'uso.
Cerco solo persone che siano come le ho descritte e che sappiano lavorare in gruppo.

Per conferma o altre info potete contattarmi su skype a questo indirizzo: lucagianni3

Io ho un mio Pserver...So fare script Simili a quelli di babau,Lavorare al DB,Creare Nuovi item con Funzioni,Conosco tutti i Comandi GM ed altro xD Che ne dici di me?

Ultima modifica:
Ma fatemi capire... State aprendo server e andate a fare i TM GA MOD in questo? O_O
Samu1997 già perchè dici di sapere i comandi tutti a memoria non ti prenderei.. Classica frase dei nabbi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom