Domanda [CERCO]app per scroccare wireless

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParaNoid Noodle

Utente Electrum
5 Aprile 2013
300
24
74
150
Ultima modifica:
come da titolo,cerco,per nokia lumia,tool per crackare reti wireless(ovviamente SOLO per controllare l'affidabilità della mia):asd:
 
Puoi trovare solo le password di router vecchi che non hanno cambiato quella di default ... Semplicemente fanno un giochetto matematico.. Per fare quello che dici dovresti attuare una bruteforce... Ma come già detto è illegale
 
Ultima modifica:
ragzzi ma...siamo in un forum di avvocati??? lo so benissimo che è illegale,non sono un bimbo,(caro mack141 sicuramente potrei essere tuo padre) ed ho specificato che(se invece di limitarti a leggere il titolo leggevi tutto il post)mi serve per testare l'affidabilità della mia:asd:
avete fatto tanto i sapientoni....ma non avete risposto:)

@ aimless,so che servirebbe un bruteforce ma per andriod ci sono dei tool belli e pronti

P.S.:scusate se è considerato necroposting ma per sbaglio avevo annullato la sottoscrizione
 
Scusami ParaNoid Noodle, se tu potresti essere mio padre, e ti credi tanto grande e sapientone, devi venire a fare affidabilità su di noi? Cavolo sei proprio un fenomeno allora.
E non scrivere è per testare la mia rete, che non siamo rimbambiti, vabè ma sto parlando con uno che come titolo della discussione ha messo "App per scroccare wireless" totale perdita di tempo!
Ciao ;)
 
vedi mack...e qua parlo l'ultima volta per evtare flame inutili poi rispondi pure quello che vuoi,io non ho fatto il"sapientone",fare il "sapientone" casomai è scrivere......o,ma....aspetta,volevo quotare ma evidentemente il tuo post è stato rimosso,chissa come mai?:asd:

e si,esatto,faccio proprio affidamento sugli altri,questo è un FORUM e serve a quello,scrivere che "serve per testare la mia rete"non è dare dei rimbambiti a nessuno,è semplicemente tutelarsi,perchè come TU hai ritenuto bene precisare è reato sniffare connessioni(meno male che me l'hai ricordato)
un altra cosa,non cercare di tirare in ballo nessun altro parlando al plurale,sei L'unico che si è sntito offeso ed indignato per questa mia ASSURDA e FUORILEGGe richiesta,quindi parla per te,non usare il NOI, a meno che non ti piaccia usare il plurale maestatis

ciao;)
 
Sullo store ci sono solo 3 app per crackare le reti wifi alice, cioè applicano l'algoritmo sul nome della rete e ricavano la password, se la password è stata modificata non puoi più crackarla.
Le app sono le seguenti: alice wpa tester,alice wpa calculator e alice wpa recover.
 
Ultima modifica:
Gooood

- - - Updated - - -

Penso voi sappiate la differenza tra Android e Windows Phone , in brave voglio dire che , magari c'è ma non è cosi facile da scaricare visto che tutte le APP vengono filtrate e controllate dallo Store ( anche per android ) ma a differenza di Windows Phone con android puoi lavorare e cercare anche da rete (PC) programmi Android e istallarli da PC o farli da con più facilità tutto qui, penso che 1 programma esiste del genere anche se illegale ma esisterà ed è a pagamento spero abbiate capito il significato del " Esisterà ed E' a pagamento xD "
Poi Android ha un Boot che ti permette di gestire anche meglio le reti ^^

- - - Updated - - -

Penso voi sappiate la differenza tra Android e Windows Phone , in brave voglio dire che , magari c'è ma non è cosi facile da scaricare visto che tutte le APP vengono filtrate e controllate dallo Store ( anche per android ) ma a differenza di Windows Phone con android puoi lavorare e cercare anche da rete (PC) programmi Android e istallarli da PC o farli da con più facilità tutto qui, penso che 1 programma esiste del genere anche se illegale ma esisterà ed è a pagamento spero abbiate capito il significato del " Esisterà ed E' a pagamento xD "
Poi Android ha un Boot che ti permette di gestire anche meglio le reti ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.