Discussione CERCO BOT

Enigmista247

Utente Iron
20 Febbraio 2020
3
2
0
12
Buongiorno. Mi servirebbe una persona in grado di programmare per me un bot che lavori su diversi siti di streetwear. Questa persona ovviamente sarà remunerata. Se siete interessati mettetevi in comunicazione.
 
Che tipologia di bot ti servirebbe ?
Allora, praticamente nei siti di streetwear ogni tot tempo fanno delle release, mettono in vendita un numero limitato di pezzi che quindi sono molto difficili da prendere.CI sono due tipi di release: a iscrizione o a tempo. Per cui a volte devi iscriverti ad una ruffle per avere la possibilità di essere estratto e poter comprare quel determinato pezzo(ma se ti iscrivi con un solo profilo è davvero difficile vincere) o a volte devi essere velocissimo quando esce il pezzo ad una determinata ora a comprarlo alla velocità della luce(il problema è che si esaurisce nel giro di pochi secondi e non lo prendi mai). Mi servirebbe uno/due bot che mi permettano di comprare i pezzi che voglio, nel primo caso dovrebbe creare molti profili ed iscriversi alle estrazioni(il problema pero è che bisogna avere una carta di credito sempre diversa) e nel secondo caso che faccia l' acquisto in una maniera velocissima.