Discussione [CERCO]cerco qualcuno che mi aiuti nel creare un server privato di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morty__

Utente Silver
31 Marzo 2013
31
15
0
57
Ciao a tutti, ;)
Sto creando un server privato di metin2 con Hamachi e i file 2011 by franzi.
il server diciamo che è a buon punto completamente tradotto, con armi implementate, mi servirebbe una mano per completarlo inserire nuove mappe, livelli, NPC e creare o modificare un client. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato o mi scriva il suo account skype in un commento cosi lo aggiungo
grazie a tutti
 
inserire nuove mappe, livelli, NPC e creare o modificare un client...Insomma tutto..Cmq perchè non lo fai no-ip.? lo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom