Ciao a tutti, 
Sto creando un server privato di metin2 con Hamachi e i file 2011 by franzi.
il server diciamo che è a buon punto completamente tradotto, con armi implementate, mi servirebbe una mano per completarlo inserire nuove mappe, livelli, NPC e creare o modificare un client. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato o mi scriva il suo account skype in un commento cosi lo aggiungo
grazie a tutti

Sto creando un server privato di metin2 con Hamachi e i file 2011 by franzi.
il server diciamo che è a buon punto completamente tradotto, con armi implementate, mi servirebbe una mano per completarlo inserire nuove mappe, livelli, NPC e creare o modificare un client. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato o mi scriva il suo account skype in un commento cosi lo aggiungo
grazie a tutti