Discussione CERCO FILE 2010 TRADOTTI...LOCAL O CARTELLA GERMANY TRADOTTA O ANCHE ORIGINALE (TEDESCA)...X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
Ciao a tutti comunity...lo so e una richiesta molto corrente quella di chiedere i file 2010 tradotti e sbuggati in italiano,ma voglio ricordarvi alcune cose:
1.siamo in una comunity il cui significato(secondo il mio parere) e aiutarci a vicendaxD
2.i file,se mai qualcuno me li dara (gratis),li chiedo anche solo tradotti in ita,anche solo quelli tedeschi,cioe anke solo la cartella germany in tedesco(visto ke la mia ha mandato in loop server dopo averla tradotta =( )
3.in questa comunity ci sono molti programmatori alcuni bravi alcuni meno (io sono quello sotto il meno proprio zotto zerooo xD cmqqqq!!xD) ma e grx alle basi di altri che abbiamo potuto migliorare (almeno io parlo per conto mio) molti hanno lavorato per conto suo e vero,molti si sono sbattuti in pieno per arrivare a buoni livelli,io nn voglio la pappa fatta, sono qui per imparare...si impara dalle cose semplici come questa...se nn volete darmi i file 2010 tradotti in italiano ok,ma almeno datemi la cartella germany in tedesco e spiegati alcune cose che nn so(sono molto inesperto ma nn nego di nn esserlo)...per esempio nel honk kong ce la main questlv1 in letter...(per intenderci appena creiamo pg ci appare la finestra con scirtto ''benvenuto nel server...ecc...) io nei file tedeschi nn so dove sia e vorrei tradurla ma nn sapendo dove sia come faccio? xD io trovo che nel mondo ci sia molta gente che tiene troppo alle cose (a volte io compreso),non dico che la vostra fatica va spreca,ma addirittura vendere le traduzioni per soldi veri e un po eccessivo(almeno a mio parere).Aiutare la gente,secondo me, e una bella cosa sopprattuto in una comunity e aiutando che si impara sia a dare che a ricevere...se mi date cio che richiedo o in pvt o qua direttamente non posso darvi soldi,f