Discussione CERCO FILE 2010 TRADOTTI...LOCAL O CARTELLA GERMANY TRADOTTA O ANCHE ORIGINALE (TEDESCA)...X FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
Ciao a tutti comunity...lo so e una richiesta molto corrente quella di chiedere i file 2010 tradotti e sbuggati in italiano,ma voglio ricordarvi alcune cose:
1.siamo in una comunity il cui significato(secondo il mio parere) e aiutarci a vicendaxD
2.i file,se mai qualcuno me li dara (gratis),li chiedo anche solo tradotti in ita,anche solo quelli tedeschi,cioe anke solo la cartella germany in tedesco(visto ke la mia ha mandato in loop server dopo averla tradotta =( )
3.in questa comunity ci sono molti programmatori alcuni bravi alcuni meno (io sono quello sotto il meno proprio zotto zerooo xD cmqqqq!!xD) ma e grx alle basi di altri che abbiamo potuto migliorare (almeno io parlo per conto mio) molti hanno lavorato per conto suo e vero,molti si sono sbattuti in pieno per arrivare a buoni livelli,io nn voglio la pappa fatta, sono qui per imparare...si impara dalle cose semplici come questa...se nn volete darmi i file 2010 tradotti in italiano ok,ma almeno datemi la cartella germany in tedesco e spiegati alcune cose che nn so(sono molto inesperto ma nn nego di nn esserlo)...per esempio nel honk kong ce la main questlv1 in letter...(per intenderci appena creiamo pg ci appare la finestra con scirtto ''benvenuto nel server...ecc...) io nei file tedeschi nn so dove sia e vorrei tradurla ma nn sapendo dove sia come faccio? xD io trovo che nel mondo ci sia molta gente che tiene troppo alle cose (a volte io compreso),non dico che la vostra fatica va spreca,ma addirittura vendere le traduzioni per soldi veri e un po eccessivo(almeno a mio parere).Aiutare la gente,secondo me, e una bella cosa sopprattuto in una comunity e aiutando che si impara sia a dare che a ricevere...se mi date cio che richiedo o in pvt o qua direttamente non posso darvi soldi,fama o ricchezza,(al max un+1 ma nn so cosa ne fate xD) ma posso promettervi che cerchero di migliorare di imparare a tradurre,di nn scaricare un client ma farlo con le mie mani e,se faccio qualcosa di nuovo,renderlo comune cosi che altri possano imparare da quello che io ho imparato e perche no migliorare,e un giorno diventare un programmatore per bn^^ questo e tutto^^ spero che molti di voi la pensino come me...altri anzi molti altri penseranno che ho torto,forse e cosi chi sa (questa e solamente un opinione di uno di 17 anni,manko sono maggiorenne xD)....cmq chi vuole darmi i file tradotti o la cartella germany,locale ecc in tedesco puo farlo e io ne sarei molto grato^^ grx della lettura e scusate se vi ho dato noia o fatto sprecare tempo ^^ ciao a tutti...e buona serata/giornata^^

Re: CERCO FILE 2010 TRADOTTI...LOCAL O CARTELLA GERMANY TRADOTTA...X FAVORE

Io penso che nessuno te li dà io non li ho sennò te li avrei dati ma .... Comunque ora in questa community (senza offesa) c'è solo gente succhia soldi solo pochi si sono salvati (scusate spamm)

Saluti :asd::asd::asd: !

Io penso che nessuno te li dà io non li ho sennò te li avrei dati ma .... Comunque ora in questa community (senza offesa) c'è solo gente succhia soldi solo pochi si sono salvati (scusate spamm)

eh si hai ragione ma poi il bello è che siamo infestati anche da BM :asd:
anche io adesso cerco dei file server buoni ma fino a ora 0 o.O

eh si hai ragione ma poi il bello è che siamo infestati anche da BM :asd:
anche io adesso cerco dei file server buoni ma fino a ora 0 o.O

mi daresti gentilmente la cartella germany originale per favore? la mia e andata=(

mi daresti gentilmente la cartella germany originale per favore? la mia e andata=(
mi dispiace ma non la ho... adesso ho fatto anche io richiesta degli file... un mio amico gli sta uppando quando ha finito ricordami di darti link download :D

Con questa risposta meriti il +1 :asd

cmq io non li ho tradotti :O però shark se vuoi io ho quelli di daroo noob edition, in tedesco <.<

ecco.
xD
tu li dai gratis per quello,
quelli che vendono sono full italiano, totalmente sbuggati e molto altro.
per questo.

ecco.
xD
tu li dai gratis per quello,
quelli che vendono sono full italiano, totalmente sbuggati e molto altro.
per questo.

io do questi perchè ho questi <.< se avessi quelli italiano sbuggati darei anche quelli per me non cambia niente, è solo un gioco e sono del parere che tutti debbano provare a fare quello che vogliono

Vendere le cose su questo forum (senza offesa per chi lo fa) e una cosa che nn si dovrebbe fare (secondo il mio punto di vista)...poi pensatela come volete^^io aiuterei chi ne ha piu bisogno e sapete perke? perke e grx a Sandoz,BauBau,Magnitudo,Esta e molti altri che hanno condiviso le cose che hanno imparato che molti hanno raggiunto buoni livelli...ma ki lo sa...forse ho torto^^ e solo una mia opinione^^

io i file li sto traducendo, ho aperto aperto un topic di richiesta di aiuto per la traduzione, ma nessuno mi ha risposto

io i file li sto traducendo, ho aperto aperto un topic di richiesta di aiuto per la traduzione, ma nessuno mi ha risposto

ò.ò me lo puoi linkare il posto che non l ho letto? cmq se ti serve una mano (ne capisco poco :D) io provo ad aiutarti per quanto posso (ne capisco davvero poco :D)

raga... ma che pazzo di community e questa?? ho fatto un giro su elitepvpers e ci sono tutti i fileservers: 2010, 2007... GRATIS...
solo che sono in tedesco :P, dato che tra di loro collaborano!

raga... ma che pazzo di community e questa?? ho fatto un giro su elitepvpers e ci sono tutti i fileservers: 2010, 2007... GRATIS...

infatti loro stanno più avanti di noi :D cmq i files server sempre in pm no anche li? <.<

Argh
Che rabbia che mi fanno quelli come te, 21 messaggi e ti permetti di giudicare inforge, anche se, non sta passando un bel momento. tu sei uno dei tanti che downloadda e non aiuta in alcun modo la community, vuoi sapere perchè la gente cerca (Perchè nessuno li compra) di vendere file server? Semplice, loro li comprano e/o ci buttano il sangue, e non sembra poi giusto condividerlo con la gente senza una gratifica (io non vendo file server).
Quindi seguite il mio consiglio, Traducetevelo da soli, come ho fatto io, poi vi faccio vedere che voglia che avrete di condividerli.
Anche se questo può essere considerato un messaggio cattivo, vi informo che non lo è, è semplicemente la realtà.
Saluti xDestr0yerx

Argh
Che rabbia che mi fanno quelli come te, 21 messaggi e ti permetti di giudicare inforge, anche se, non sta passando un bel momento. tu sei uno dei tanti che downloadda e non aiuta in alcun modo la community, vuoi sapere perchè la gente cerca (Perchè nessuno li compra) di vendere file server? Semplice, loro li comprano e/o ci buttano il sangue, e non sembra poi giusto condividerlo con la gente senza una gratifica (io non vendo file server).
Quindi seguite il mio consiglio, Traducetevelo da soli, come ho fatto io, poi vi faccio vedere che voglia che avrete di condividerli.
Anche se questo può essere considerato un messaggio cattivo, vi informo che non lo è, è semplicemente la realtà.
Saluti xDestr0yerx

purtroppo è cosi ma se tutti la dovremmo pensare allo stesso modo a che servirebbe la community? :asd: a sto punto si chiude

Argh
Saluti xDestr0yerx
Parole sante..

Scusate l'ot ma hanno ricancellato discussioni ultimamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom