N Nayer Utente Electrum 27 Marzo 2010 532 24 32 169 16 Ottobre 2011 #1 Cerco urgentemente file server 2010 o 2011, tranne quelli di thunderblade xD do +1 PER FAVORE!
T Thunderßlade Utente Jade 9 Novembre 2009 4,584 24 873 849 16 Ottobre 2011 #2 Ma loool i miei non ti sono piaciuti eh >.< vabbé dai
N Nayer Utente Electrum 27 Marzo 2010 532 24 32 169 16 Ottobre 2011 #3 Thunderßlade ha detto: Ma loool i miei non ti sono piaciuti eh >.< vabbé dai Clicca per espandere... I tuoi sono gli unici file che non riesco a startare xD
Thunderßlade ha detto: Ma loool i miei non ti sono piaciuti eh >.< vabbé dai Clicca per espandere... I tuoi sono gli unici file che non riesco a startare xD
N Natsu Dragneel Utente Storico 20 Maggio 2008 4,923 101 1,232 1,255 16 Ottobre 2011 #5 Chiudo, file inviati.