S SenzaPietà Utente Silver 27 Novembre 2009 38 3 0 58 17 Agosto 2011 #1 Cerco, come dal titolo, i files server 2011 per startare in hamachi. Possibilmente in pm. Grazie in anticipo.
Cerco, come dal titolo, i files server 2011 per startare in hamachi. Possibilmente in pm. Grazie in anticipo.
F Firewater Utente Jade 15 Gennaio 2011 1,263 113 532 796 17 Agosto 2011 #4 Mandatemi un PM , ps. sono stato in ferie per 6 giorni! Per questo non ho risposto a nessuno!
E .Eternal.Coding. Utente Platinum 19 Febbraio 2011 4,161 139 432 1,215 18 Agosto 2011 #5 FireWater ha detto: Mandatemi un PM , ps. sono stato in ferie per 6 giorni! Per questo non ho risposto a nessuno! Clicca per espandere... veramente non rispondi da circa un mese xD
FireWater ha detto: Mandatemi un PM , ps. sono stato in ferie per 6 giorni! Per questo non ho risposto a nessuno! Clicca per espandere... veramente non rispondi da circa un mese xD
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 18 Agosto 2011 #6 Sposto nella sezione giusta.