Preview Cerco gente esperta, seria e volenterosa. Dai 15 anni in su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LopNow

Utente Silver
22 Agosto 2010
25
5
1
61
Vorrei creare un server totalmente funzionale, prima lo si apre con hamachi o in un modo gratuito, poi se si riesce a notare che il server prende una buona piega lo mettero su un server dedicato.

Per il semplice fatto che(ammazza sei registrato dal 2010 e non hai più di 3 messaggi)
tutti aprono server a go-go e sono tutti server usa e getta,se non hai in mente una tipologia di server da aprire ti sconsiglio di aprire,se invece sai gia COSA vuoi aprire allora provaci e punta anche all'estero.
Bye bye

Sono registrato dal 2010 ma ho 3 messaggi per il semplice motivo che non ho mai avuto contenuti originali da postare e di conseguenza non vedevo il motivo di riempire il forum con altre guide/relase che gia esistevano, non ho avuto discussioni perche mi faccio i cazzi miei e di conseguenza sono messo cosi. il server dall'apertura ufficiale su hamachi durerà massimo 30 giorni, se vedo un riscontro positivo lo metto dedicato.
p.s. naturalmente se vedo che gia i primi 10 giorni alla gente piace il mio o meglio il nostro (mio e dello staff) server inizio gia a lavorare per il dedicato

1) anche se inizialmente sarà in hamachi, sarà aperto 24/7
2) voglio creare un qualcosa di diverso, innovativo e divertente
3) garantirò assistenza ai player tramite contatto whatsapp (se non sono online)

1) anche se inizialmente sarà in hamachi, sarà aperto 24/7
2) voglio creare un qualcosa di diverso, innovativo e divertente
3) garantirò assistenza ai player tramite contatto whatsapp (se non sono online)
il fatto è che già devi avere un idea, inoltre in sto periodo tutti stanno dicendo così "voglio creare un qualcosa di diverso, innovativo e divertente" e i server aprono a fungo

infatti non voglio e non ci tengo minimamente rientrare dentro a quel gruppo di persone che parlano, iniziano ma non fanno niente

Ultimamente i server di metin più che innovazione e divertimento,sono complicato e noiosi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Quello che voglio dire è che l'innovazione non sempre è il System nuovo ecc...l'innovazione è anche cercare di semplificare qualcosa,ultimamente vedi sti hardstyle di merd*...che okay si vabene però non ha senso,un privato di metin2 è nato per essere più facile dell'ufficiale non il contrario.
Quindi se hai gia un idea,falla prova e vedi :)

A me servirebbe gente che mi aiuti nella creazione, qualcuno disponibile?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Mi sembra che tu ne hai meno di 15, visto i discorsi patetici e infondati che fai, a 15 anni si è capaci di fare qualsiasi cosa, quindi ti chiedo gentilmente di non creare messaggi inutili.

Mi sembra che tu ne hai meno di 15, visto i discorsi patetici e infondati che fai, a 15 anni si è capaci di fare qualsiasi cosa, quindi ti chiedo gentilmente di non creare messaggi inutili.
Discorso patetico e infondato?
Vedi la situazione attuale dei p.server italiani apri e chiudi in 24h e vedi che tanto infondato e patetico non è.
Ho solo espresso il mio pensiero ovvero che secondo me a 15 anni non si è assolutamente in grado di gestire e mandare avanti un server, tutto qua.

Quando vedrai il mio server con il mio staff potrai esprimere un tuo PENSIERO, fin ad all'ora non puoi giudicare un progetto guardando i risultati dei altri utenti.

Quando vedrai il mio server con il mio staff potrai esprimere un tuo PENSIERO, fin ad all'ora non puoi giudicare un progetto guardando i risultati dei altri utenti.
Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere, presuntuosa e piena di sè (come la maggior parte dei founder italiani).
Non seguite mai i consigli, mi raccomando continuate così che fate sempre tantissima strada.

PS. Si dice degli altri.

La mia risposta era scontata lo so, presuntuosa? certo, per il semplice fatto che non mi va più di sentire gente che dice: progetto che non andrà a buon fine, ecc... io sono certo che il mio progetto aprirà e andrà avanti, magri con dei intoppi ma non mi preoccupo di questo. Scusami tanto se sbaglio a scrivere ma non sono di origine italiana e di conseguenza non ho una padronanza eccellente della lingua italiana. Se vuoi continuare a discutere scrivimi in pm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom