Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il fatto è che già devi avere un idea, inoltre in sto periodo tutti stanno dicendo così "voglio creare un qualcosa di diverso, innovativo e divertente" e i server aprono a fungo1) anche se inizialmente sarà in hamachi, sarà aperto 24/7
2) voglio creare un qualcosa di diverso, innovativo e divertente
3) garantirò assistenza ai player tramite contatto whatsapp (se non sono online)
infatti, propio per questo motivo ne voglio fare uno a modo mio...Ultimamente i server di metin più che innovazione e divertimento,sono complicato e noiosi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Discorso patetico e infondato?Mi sembra che tu ne hai meno di 15, visto i discorsi patetici e infondati che fai, a 15 anni si è capaci di fare qualsiasi cosa, quindi ti chiedo gentilmente di non creare messaggi inutili.
Ovviamente mi aspettavo una risposta del genere, presuntuosa e piena di sè (come la maggior parte dei founder italiani).Quando vedrai il mio server con il mio staff potrai esprimere un tuo PENSIERO, fin ad all'ora non puoi giudicare un progetto guardando i risultati dei altri utenti.
"fin ad all'ora" facepalmQuando vedrai il mio server con il mio staff potrai esprimere un tuo PENSIERO, fin ad all'ora non puoi giudicare un progetto guardando i risultati dei altri utenti.
L ha detto nel post precedente che non è italiano e te fai degli appunti? Mah."fin ad all'ora" facepalm
Veramente l'ha modificato il commento, pensa prima di parlareL ha detto nel post precedente che non è italiano e te fai degli appunti? Mah.
Dai 15 anni in su.... Alza l età..