Cerco Gruppo per giocare a WoW su server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono disponibile, ma sinceramente non mi muovo dal server privato Molten-WoW.
Fazione a tua scelta. Ho recentemente ricominciato (un altro pg) sempre su Molten-WoW, patch 3.3.5a, realm fast leveling. Ho già un pg lv 34 e dato che comunque si livella velocemente, potrei tornare indietro e aiutarti (così da pareggiare il livello), ma in questo caso saresti costretto a scegliere fazione horde. Ho deciso fast leveling come realm perché poi con 100 punti (che si fanno sul sito di Molten-WoW votando ogni 12h) porto il pg sul x1 (blizzlike rates).
 
Hanno anche messo il TestRealm di MoP, anche se io lo chiamerei TestBug.. troppi bug :C

Comunque anche io ho un pg sulla patch 3.3.5a, credo all'80 ed un pg su cataclysm all'84 (Non riesco a fare l'85 a causa delle missioni buggate).

Voi quale preferite di versione?
 
Raga vorrei giocare anch'io sono su cataclysm, premetto che non sono pratico di wow non ci ho mai giocato ma mi farebbe piacere giocare insieme a qualcono anche perchè fin ora ho incontrato solo inglesi..
 
Ti capisco, però se sai un po di inglese non è un problema :)
Se ti va su skype mi chiamo jecht931
Devo re scaricare wow però :\
 
Dialoghi diretti (botta e risposta) vietati in una discussione. E' consigliato l'utilizzo della messaggistica privata del Forum o programmi esterni ad esso (come Skype o chats online).

Parlando di Molten ho da poco iniziato un nuovo PG. Ecco le info :

Patch : Wrath Of The Lich King (3.3.5a)
Realm : Ragnaros
Livello PG : 35

Altre info sul PG le do unicamente via PM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.