Gruppo Cerco gruppo per iniziare a giocare

Preferisci retro Italiani o Esteri? Old o New?

  • [NEW] Italiani

  • [OLD] Italiani

  • [NEW] Esteri

  • [OLD] Esteri


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inforge-user001

Utente Jade
28 Marzo 2020
557
61
2,301
732
Cerco un retro server(non per forza italiano) al quale giocare.
Non ho mai giocato con altre persone perché avendo spesso trovato dei PayToWin dopo qualche mese lasciavo perché mi seccavo oppure avevo impegni che mi toglievano troppo tempo.
Sono un giocatore vecchio stile e non sono molto bravo con i "nuovi" (ormai vecchi) system però penso di poter imparare quindi non vi aspettate un buon giocatore...
 
  • Mi piace
Reazioni: higurashi77
Prova Mt2Classic, un server internazionale creato da italiani. Non c'è PayToWin, i punti shop sono ottenibili solo giocando.

Io ci ho giocato giusto qualche giorno poi ho lasciato, richiede troppo tempo, ma potrebbe interessarti. E' oldstyle, com'era l'ufficiale nel 2009.

Bisogna nerdare moltissimo. Sei avvisato.
 
Prova Mt2Classic, un server internazionale creato da italiani. Non c'è PayToWin, i punti shop sono ottenibili solo giocando.

Io ci ho giocato giusto qualche giorno poi ho lasciato, richiede troppo tempo, ma potrebbe interessarti. E' oldstyle, com'era l'ufficiale nel 2009.

Bisogna nerdare moltissimo. Sei avvisato.
Interessante

Aeldra server internazionale
Hai provato? Che te ne pare?
 
Secondo me la tua scelta deve prendere in considerazione, dei parametri, che poi ovviamente sono soggettivi, ma per me sono:
Il tempo; Se hai poco tempo da dare a metin2 sicuramente ti conviene prediligere un server magari semplificato, che comunque sappia farti divertire
Lo style; Il tipo di style a cui ti piacerebbe giocare, e quindi se ti piace un old non andrai di certo su un new.
La lingua; Ebbene si a molti il fatto di doversi sforzare a capire l'inglese, da fastidio e quindi prediligono magari server esteri, dove è presente la lingua italiana.

Basta io tengo in considerazione questi 3 parametri, poi ovviamente il server deve essere fatto, non dico perfetto ma decentemente.
 
Secondo me la tua scelta deve prendere in considerazione, dei parametri, che poi ovviamente sono soggettivi, ma per me sono:
Il tempo; Se hai poco tempo da dare a metin2 sicuramente ti conviene prediligere un server magari semplificato, che comunque sappia farti divertire
Lo style; Il tipo di style a cui ti piacerebbe giocare, e quindi se ti piace un old non andrai di certo su un new.
La lingua; Ebbene si a molti il fatto di doversi sforzare a capire l'inglese, da fastidio e quindi prediligono magari server esteri, dove è presente la lingua italiana.

Basta io tengo in considerazione questi 3 parametri, poi ovviamente il server deve essere fatto, non dico perfetto ma decentemente.
Mi sembra una giusta nota la tua, rispondo alle esigenze consigliate così chi è più nel campo mi può aiutare a trovare quello "giusto"

Tempo: Purtroppo non ho molto tempo, spesso capita che per qualche settimana sono totalmente libero e per altre totalmente occupato
Style: Sono attratto dal New ma con una mentalità da Old... mi piace molto l'aspetto dell'era New ma ogni tanto non mi dispiacerebbe fallire dal fabbro per intenderci :D
Lingua: Preferibilmente Italiano, dico preferibilmente perché se si basa su una storia allora vorrei rilassarmi leggendo tutto, se invece si tratta solo di nomi(equip, mappe, mob ecc...) non c'è problema
 
Cerco un retro server(non per forza italiano) al quale giocare.
Non ho mai giocato con altre persone perché avendo spesso trovato dei PayToWin dopo qualche mese lasciavo perché mi seccavo oppure avevo impegni che mi toglievano troppo tempo.
Sono un giocatore vecchio stile e non sono molto bravo con i "nuovi" (ormai vecchi) system però penso di poter imparare quindi non vi aspettate un buon giocatore...
Per divertiti ti aspetto su RotexMt2 PvP che aprirà il venti di questo mese, regola numero uno: no sbattimento :D
 
  • Grazie
Reazioni: inforge-user001
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.