[CERCO]Guida al funzionamento del travibot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non inerente alla discussione segnalo per spam

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
A già scusa tu non sai che il tbot è quello che cerchi tu ... E ti stavo dicendo che su inforge non c'erano più perchè te li stavo cercando ... Quindi ti ricambio il favore ti segnalo per messaggio inutile in quanto la tua demenza e ignoranza sull'argomento ( demenza intesa come stupidità per l'avere rancore nei miei confronti) ha fatto in modo che tu leggessi spam al posto di un informazione utile :)....
 
A già scusa tu non sai che il tbot è quello che cerchi tu ... E ti stavo dicendo che su inforge non c'erano più perchè te li stavo cercando ... Quindi ti ricambio il favore ti segnalo per messaggio inutile in quanto la tua demenza e ignoranza sull'argomento ( demenza intesa come stupidità per l'avere rancore nei miei confronti) ha fatto in modo che tu leggessi spam al posto di un informazione utile :)....

Che cavolo di risposta é"hanno tolto tutti i video" secondo te non avevo provato a cercare?secondo te non lo sapevo gia? Per questo ho segnalato per spam. Ammettilo era un messaggio solo per farti aumentare il contatore.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Che cavolo di risposta é"hanno tolto tutti i video" secondo te non avevo provato a cercare?secondo te non lo sapevo gia? Per questo ho segnalato per spam. Ammettilo era un messaggio solo per farti aumentare il contatore.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Strano perchè il messaggio lo hanno cancellato a te ... E a me no ... Vuol dire che regole non ne ho infrante ...
 
Comunque visto che c è gente che nemmeno cerca ... La mia informazione ti poteva essere d aiuto ... Ci sono video youtube o altri forum pieni dei tbot
 
Il punto é che la tua "informazione" é inutile visto che giá ne ero a conoscenza. Basta per piacere non farmi chiudere il topic per OT

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Per me era inutile e potevi tenertela per te comunque basta per piacere smettila scrivi solo se hai trovato qualcosa

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.