Discussione [Cerco] Metodo Per Guadagnare Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cricco

Utente Silver
6 Aprile 2008
28
3
2
64
Ciao a tutti,Sono nuovo nel mondo del guadagno online
Cerco un metodo per guadagnare dai 30€ al mese in su.
Possibilmente un metodo senza investimenti,possibilmente spiegati bene i metodi,ovviamente non truffe e/o cose simili.
Grazie in Anticipo :)
 
Ciao e benvenuto, ti consiglio Probux.
E' una delle PTC (paid per click) più conosciute e affidabili in circolazione.
Il succo consiste nel clickare sulle ads giornaliere e accumulare referrals, ovvero persone che si iscrivono sotto il tuo link che ti permettono di fare guadagni extra.
Se vuoi iniziare subito con un guadagno modesto, è consigliabile fare un piccolo investimento iniziale di 10$ che ti permetterà di acquistare 50 referrals (ovviamente non sono in questo caso 50 persone vere).
Il guadagno non è immediato, ma se hai pazienza potrai superare di gran lunga il tetto da te inserito.
Pazienza è la parola d'ordine.
il sito è questo : Probux.com
se hai bisogno non esitare a chiedere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cricco
Ultima modifica da un moderatore:
Dal mio punto di vista meglio una PTS (Nulla togliendo alla PTC dove se non hai intenzione di investire devi stare ore ed ore a cliccare per guadagnare la somma da te indicata), in una PTS invece, in circa mezz'ora puoi benissimo farti anche 2/3€ (A seconda del tuo impegno e delle offerte disponibili) che moltiplicati per 30 giorni sono 60/90€. ;)
Trovi alcune PTS qui: http://www.inforge.net/community/gu...i-sul-guadagno-online-postati-su-inforge.html

Saluti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cricco