Discussione [Cerco] Metodo Per Guadagnare Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cricco

Utente Silver
6 Aprile 2008
28
3
2
64
Ciao a tutti,Sono nuovo nel mondo del guadagno online
Cerco un metodo per guadagnare dai 30€ al mese in su.
Possibilmente un metodo senza investimenti,possibilmente spiegati bene i metodi,ovviamente non truffe e/o cose simili.
Grazie in Anticipo :)
 
Ciao e benvenuto, ti consiglio Probux.
E' una delle PTC (paid per click) più conosciute e affidabili in circolazione.
Il succo consiste nel clickare sulle ads giornaliere e accumulare referrals, ovvero persone che si iscrivono sotto il tuo link che ti permettono di fare guadagni extra.
Se vuoi iniziare subito con un guadagno modesto, è consigliabile fare un piccolo investimento iniziale di 10$ che ti permetterà di acquistare 50 referrals (ovviamente non sono in questo caso 50 persone vere).
Il guadagno non è immediato, ma se hai pazienza potrai superare di gran lunga il tetto da te inserito.
Pazienza è la parola d'ordine.
il sito è questo : Probux.com
se hai bisogno non esitare a chiedere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cricco
Ultima modifica da un moderatore:
Dal mio punto di vista meglio una PTS (Nulla togliendo alla PTC dove se non hai intenzione di investire devi stare ore ed ore a cliccare per guadagnare la somma da te indicata), in una PTS invece, in circa mezz'ora puoi benissimo farti anche 2/3€ (A seconda del tuo impegno e delle offerte disponibili) che moltiplicati per 30 giorni sono 60/90€. ;)
Trovi alcune PTS qui: http://www.inforge.net/community/gu...i-sul-guadagno-online-postati-su-inforge.html

Saluti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cricco
Dal mio punto di vista meglio una PTS (Nulla togliendo alla PTC dove se non hai intenzione di investire devi stare ore ed ore a cliccare per guadagnare la somma da te indicata), in una PTS invece, in circa mezz'ora puoi benissimo farti anche 2/3€ (A seconda del tuo impegno e delle offerte disponibili) che moltiplicati per 30 giorni sono 60/90€. ;)
Trovi alcune PTS qui: http://www.inforge.net/community/gu...i-sul-guadagno-online-postati-su-inforge.html

Saluti. ;)

Ciao grazie della risposta,ho guardato nella guida ma non riesco ad individuare le migliori PTS online sapresti fornirmi i nomi delle migliori?
 
Ciao grazie della risposta,ho guardato nella guida ma non riesco ad individuare le migliori PTS online sapresti fornirmi i nomi delle migliori?

Non saprei, non ne ho girate molte (Di Italiane ben poche, quindi posso consigliarti sondaggitaliapvt, cercala su Google).
 
Ciao e benvenuto, ti consiglio Probux.
E' una delle PTC (paid per click) più conosciute e affidabili in circolazione.
Il succo consiste nel clickare sulle ads giornaliere e accumulare referrals, ovvero persone che si iscrivono sotto il tuo link che ti permettono di fare guadagni extra.
Se vuoi iniziare subito con un guadagno modesto, è consigliabile fare un piccolo investimento iniziale di 10$ che ti permetterà di acquistare 50 referrals (ovviamente non sono in questo caso 50 persone vere).
Il guadagno non è immediato, ma se hai pazienza potrai superare di gran lunga il tetto da te inserito.
Pazienza è la parola d'ordine.
il sito è questo : Probux.com
se hai bisogno non esitare a chiedere!

Mi sono iscritto a probux e ho guadagnato 0,055 con gli ads per ora voglio arrivare a 0,6 per prendere il primo pacco di ref spero non ci voglia molto.
Qualcuno che mi indichi altri modi?
 
Allora il primo pacco lo prendi con 60cents, inoltre oltre alle ads normali che le fai in 3minuti, c'è la progrid, che ti permette di scegliere 20caselle di una tabella dove puoi vincere fino a 2 euro, se hai 5minuti da spenderci te lo consiglio vivamente. Ogni ads la devi guardare per 5secondi e ti dà l'esito.
nb. durante il giorno spesso vengono introdotte 1-2 ads, quindi ti consiglio di darci un'occhiata ogni tanto.
 
30€ al mese con una ptc?XDDD


Si investi 60€ si .-. se no è impossibile xD

Con Probux puoi riuscirti senza investire ma ci metti 5 mesi per arrivare a 30€ e la ptc scama xDDD
 
Stiamo facendo una classifica proprio per rispondere a questa domanda =)


Io la penso così:

Senza investimento la cosa migliore è una pts =)

La ptc le lascerei stare, probux (o come si chiama) può essere carina, se è vero che paga molto con i ref che acquisti, ma solo se puoi investire almeno 10€.

Per le pts ora ne cerco qualcuna da mettere nella classifica ;)
 
Stiamo facendo una classifica proprio per rispondere a questa domanda =)


Io la penso così:

Senza investimento la cosa migliore è una pts =)

La ptc le lascerei stare, probux (o come si chiama) può essere carina, se è vero che paga molto con i ref che acquisti, ma solo se puoi investire almeno 10€.

Per le pts ora ne cerco qualcuna da mettere nella classifica ;)

Perfetto allora aspetto un aggiornamento della lista :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.