Cercasi CERCO PERSONALE INFORMATICO COMPETENTE PER CREARE DA 0 UN SERVER

[GF]Calipso

Utente Iron
24 Luglio 2019
5
2
0
14
Buongiorno, come da titolo, cerco personale con serie e concrete competenze per la creazione di un nuovo dedicato di metin2, un server al quale non mancherebbe niente, con l'intenzione futura anche di espanderlo all'estero. Voglio creare un server vasto dove i giocatori possano ritrovare il metin che ormai si è perso. Sono un investitore, e da tale investo su progetti importanti al fine di un reale guadagno sia professionale che economico ovviamente. Non cerco personale da "non l'ho mai fatto ci provo" cerco personale da "ok ci penso io". Io ho le idee, voi dovrete realizzarlo. Cerco creatori di server da 0, persone in grado di eliminare qualsiasi minaccia ddos, gente in grado di fare aggiornamenti di ogni tipo e in grado di trovare file per aggiungere qualsivoglia item in game. I fondi ci sono, ma non butto via soldi per niente. Quindi ripeto solo per gente realmente intenzionata e che abbia voglia di cominciare e proseguire questo percorso a tempo indeterminato. La paga? Per qualsiasi bisogno per il gioco ci pensero io, mentre voi verrete retribuiti in % da accordare una volta che il gioco prendera vita e di conseguenza le persone acquisteranno dall'Item shop. Per qualsiasi info o candidatura non esitate a contattarmi.
 
Per anni c'è stata gente cosi, profilo creato ieri 10 minuti prima del topic direi ottimo, contattami fammi sentire quest'altra bufalata, se non lo è correggo il post.
 
Di certo non devo dare spiegazioni ad uno sconosciuto. Ho già imboccato assieme ad un altra persona le mie intenzioni e già investito. Se non sai non parlare, invidia che brutta bestia
 
Beh, dal tuo atteggiamento non è stato molto convincente, se rileggi ho detto se non è quello che dico contattami in base a ciò che dici saprò dire se era una bufalata o meno ed in quel caso edito qui sopra.