Gruppo Cerco qualcuno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zHynn

Utente Gold
21 Maggio 2008
760
44
82
270
Cerco qualcuno che mi aiuti a giocare a WoW su un server privato >_< Magari con le rate bassissime, e che sia con tante persone (Ma proprio tante) e magari anche italiani (forse uno shard solo italiano se esiste xD).
Ringrazio già da adesso.

+1 assicurato.
 
Salve.
Io ti potrei aiutare con il gioco. (dato che è da molto tempo che ci gioco)
Ti devi decidere a quale espansione giocare:
-Wrath Of The Lich King (WOTLK, 3.3.5a)
-Cataclysm (4.0>)

Posso consigliarti i seguenti servers:
- https://www.molten-wow.com/ (inglese, inoltre molti utenti on-line)
- Warcraft Italian Shard (italiano, non molti player on-line)
- WoW Trilogy » World Of Warcraft - Trilogy - Italian Shard (italiano, miglior server italiano, pertanto non molti player on-line)
- WoW Circle - беÑплатный Ñервер игры World of Warcraft (russo, somma player online in tutti i realms > 52.000, decisamente il migliore)
Io ti consiglio di andare su molten, dato che è molto stabile e gestito da persone serie.
Pertanto ci sono delle gilde italiane che possono accettarti.
-----
Se hai altre domande da pormi, ecco il mio contatto skype: core2_2

Spero di esserti stato d'aiuto.

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: zHynn
Molten è un 12x tutt'altro che rate bassi

io ti consiglio di venire a giocare con noi su Forgotten Lands - Server WoW Cataclysm Italiano server completamente italiano, l'utenza non è altissima siamo fissi sui 200-250 pg online.

qua trovi il topic di presentazione del server con tutte le info del caso http://www.inforge.net/community/se...7273-forgotten-lands-server-italiano-wow.html

ciau :)
Sinceramente non vedo il motivo di sprecare il tempo ad expare con i rate bassi.
 
Sinceramente non vedo il motivo di sprecare il tempo ad expare con i rate bassi.

leggi su
Cerco qualcuno che mi aiuti a giocare a WoW su un server privato >_< Magari con le rate bassissime, e che sia con tante persone (Ma proprio tante) e magari anche italiani (forse uno shard solo italiano se esiste xD).
Ringrazio già da adesso.

+1 assicurato.
 
Dico di volere un server con le rate bassissime così da capire al meglio il gioco xD
Comunque dimiliandre se mi vuoi aggiungere su skype e chiariamo un pò di cose: maku153
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.