NarcosJoin
Utente Electrum
Ciao è da piu di un giorno che guardo 3d di server dedicati alcuni belli alcuni bisognosi di manutenzione a alcuni bruttini (secondo i miei gusti) . Questo a scaturito l'apertura di questo topic ..sto cercando un dedicato con questi requisiti .1° requisito in ordine di importanza ( quindi il piu importante) la popolazione del server 2° non importante quanto il primo ma lo stesso importante Gilde molte gilde e 3°solita importanza del primo exp abbastanza semplice e se possibile aperto massimo da 1 mese .
So che questo server esiste e magari alcune persone di questa comunity stanno giocando chiedo solo di aiutarmi in questa inpresa magari cercandolo insieme per poi giocarci in sime ... concludo dicendo: se consocete un server con questi requisiti potete gentilmente commentare questo post con la discussione su inforge e la home del sito grazie anticipati .Assicurato un +1 a tutti quelli che mi aiutano .SPERO IN MOLTE RISPOSTE cosi da darmi un ampia possibilità di scelta
So che questo server esiste e magari alcune persone di questa comunity stanno giocando chiedo solo di aiutarmi in questa inpresa magari cercandolo insieme per poi giocarci in sime ... concludo dicendo: se consocete un server con questi requisiti potete gentilmente commentare questo post con la discussione su inforge e la home del sito grazie anticipati .Assicurato un +1 a tutti quelli che mi aiutano .SPERO IN MOLTE RISPOSTE cosi da darmi un ampia possibilità di scelta