Salve a tutti
Ho aperto questo Topic poichè sono piuttosto scocciato di vedere tutti i server più promettenti crashare in continuazione, andare off ogni 2 giorni o perfino chiudere (come in un circolo vizioso fanno reset, aumentano le protezioni e si ritrovano a chiudere dopo meno di una settimana di apertura...). Purtroppo sappiamo tutti dei continui Doss di cui sono vittima i nuovi metin2, soprattutto se questi hanno delle potenzialità interessanti ed un buon numero di player.
Il mio scopo è quello di creare un nuovo server, uno ESTREMAMENTE SERIO, con gameplay fluido, per nulla palloso, ricco di novità... ma per il momento devo ancora gettare le basi... ed è per questo che mi rivolgo a voi!
Non ho buone competenze nella creazione di retroserver, ma VOGLIO METTERE A DISPOSIZIONE UN FONDO DI ANCHE 200 EURO PER CREARE UN DEDICATO POTENTE.
L'OBBIETTIVO principale è quello di eliminare ogni tipo di attacco doss facendo uso di ottime protezioni (che naturalmente comprerò) ed evitare che il server crashi (cosa terribilmente odiata dai player). Non sarà facile raggiungere tale obbiettivo, ma con i miei soldi e le vostre competenze potremo aprire già entro un mese (se tutto va bene).
Per maggiori info vi prego di contattarmi con un Messaggio privato oppure all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Se siete interessati contattatemi il prima possibile, Grazie.
Ho aperto questo Topic poichè sono piuttosto scocciato di vedere tutti i server più promettenti crashare in continuazione, andare off ogni 2 giorni o perfino chiudere (come in un circolo vizioso fanno reset, aumentano le protezioni e si ritrovano a chiudere dopo meno di una settimana di apertura...). Purtroppo sappiamo tutti dei continui Doss di cui sono vittima i nuovi metin2, soprattutto se questi hanno delle potenzialità interessanti ed un buon numero di player.
Il mio scopo è quello di creare un nuovo server, uno ESTREMAMENTE SERIO, con gameplay fluido, per nulla palloso, ricco di novità... ma per il momento devo ancora gettare le basi... ed è per questo che mi rivolgo a voi!
Non ho buone competenze nella creazione di retroserver, ma VOGLIO METTERE A DISPOSIZIONE UN FONDO DI ANCHE 200 EURO PER CREARE UN DEDICATO POTENTE.
L'OBBIETTIVO principale è quello di eliminare ogni tipo di attacco doss facendo uso di ottime protezioni (che naturalmente comprerò) ed evitare che il server crashi (cosa terribilmente odiata dai player). Non sarà facile raggiungere tale obbiettivo, ma con i miei soldi e le vostre competenze potremo aprire già entro un mese (se tutto va bene).
Per maggiori info vi prego di contattarmi con un Messaggio privato oppure all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Se siete interessati contattatemi il prima possibile, Grazie.
per un dedicato serio ti servono: Un bel dedicato di base dalla ovh con 200/205€ in più diversi dedicati da 1 gbps ciascuno che fsnnoda filtro per le connessioni. (non il semplice cisco da 30gbps)


