Discussione CERCO STAFF COMPETENTE PER UN NUOVO SERVER (POTENTISSIMO) DI METIN2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slyphire

Utente Bronze
15 Luglio 2013
13
3
4
46
Salve a tutti
Ho aperto questo Topic poichè sono piuttosto scocciato di vedere tutti i server più promettenti crashare in continuazione, andare off ogni 2 giorni o perfino chiudere (come in un circolo vizioso fanno reset, aumentano le protezioni e si ritrovano a chiudere dopo meno di una settimana di apertura...). Purtroppo sappiamo tutti dei continui Doss di cui sono vittima i nuovi metin2, soprattutto se questi hanno delle potenzialità interessanti ed un buon numero di player.

Il mio scopo è quello di creare un nuovo server, uno ESTREMAMENTE SERIO, con gameplay fluido, per nulla palloso, ricco di novità... ma per il momento devo ancora gettare le basi... ed è per questo che mi rivolgo a voi!
Non ho buone competenze nella creazione di retroserver, ma VOGLIO METTERE A DISPOSIZIONE UN FONDO DI ANCHE 200 EURO PER CREARE UN DEDICATO POTENTE.
L'OBBIETTIVO principale è quello di eliminare ogni tipo di attacco doss facendo uso di ottime protezioni (che naturalmente comprerò) ed evitare che il server crashi (cosa terribilmente odiata dai player). Non sarà facile raggiungere tale obbiettivo, ma con i miei soldi e le vostre competenze potremo aprire già entro un mese (se tutto va bene).

Per maggiori info vi prego di contattarmi con un Messaggio privato oppure all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Se siete interessati contattatemi il prima possibile, Grazie.
 
Potentissimo :\ per un dedicato serio ti servono: Un bel dedicato di base dalla ovh con 200/205€ in più diversi dedicati da 1 gbps ciascuno che fsnnoda filtro per le connessioni. (non il semplice cisco da 30gbps)
 
Adesso già dispongo di un i7 - 8gb ram - 2 tera di HD
Tranquilli sono disposto anche a pagare 400 euro, basta che il server venga PERFETTO!
 
xTempesta se l'idea dovesse entrare in porto, tutto lo staff avrà modo di guadagnare. Tuttavia adesso la priorità assoluta è gettare le basi di questo server riunendo più staff possibile sono un'unica ala. Sono più che sicuro riguardo al fatto che ci siano persone interessate all'idea. Affrontato un primo momento di scetticismo si faranno avanti. C'è già qualcuno che sta lavorando con me adesso. Il server sta per nascere
 
Fidati, con ottime protezioni (anche da 100 euro) ci vorrebbe un hacker professionista per dossarci. Inoltre EFFETTUEREMO BACK-UP OGNI GIORNO AD UN ORARIO RANDOM.
Beh non so se hai visto , tutti i server che sono online da più di 6 mesi (Synapse,Bamboo,Infinity) sono andati offline a causa di attacchi ddos ... e credimi che loro hanno i soldi e anche le protezioni ma qua si parla di gente che sa ddosare e sfruttare bug al massimo delle possibilità....con 100 euro di protezioni non ci fai niente , questa è la mia oppinione appena aprirai il server vedrai come ti bombarderanno...

Buon lavoro :)
 
Beh non so se hai visto , tutti i server che sono online da più di 6 mesi (Synapse,Bamboo,Infinity) sono andati offline a causa di attacchi ddos ... e credimi che loro hanno i soldi e anche le protezioni ma qua si parla di gente che sa ddosare e sfruttare bug al massimo delle possibilità....con 100 euro di protezioni non ci fai niente , questa è la mia oppinione appena aprirai il server vedrai come ti bombarderanno...

Buon lavoro :)

Il nostro staff (che sta crescendo in questi minuti) è perfettamente al corrente di quello che ci aspetta. Conosciamo questo mondo e le esperienze non ci mancano. Se la volontà ed i soldi ci sono, i doss potranno solo ronzarci intorno come delle mosche. Abbiamo altre idee, non c'è da temere.
 
Il nostro staff (che sta crescendo in questi minuti) è perfettamente al corrente di quello che ci aspetta. Conosciamo questo mondo e le esperienze non ci mancano. Se la volontà ed i soldi ci sono, i doss potranno solo ronzarci intorno come delle mosche. Abbiamo altre idee, non c'è da temere.
Ok , ci rivedremo quando aprite:asd:
 
Se volete vi do il gameplay di un server old style che è arrivato a 450+ on che sta a ammuffire in una cartella sul desktop , aggiungimi su skype hamasofficial
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom