Cioè vi rendete conto a che schifo siamo arrivati? Ora per far divertire la gente serve uno stipendio intero,che schifo! Una volta si aprivano server con 40 euro ora siamo arrivati a spendere 800 euro per sti ddos....va che schifo. Ritornando al post tieniteli da parte quei 400 euro facci una vacanza che è meglio
;-) Dovresti essere certo di riprendere il doppio di quanto spendi e di sti tempi solo locmt2 infinitymt2 e bamboo forse ci riescono 
;-) Dovresti essere certo di riprendere il doppio di quanto spendi e di sti tempi solo locmt2 infinitymt2 e bamboo forse ci riescono 
