CERCO staff per server Semi/gdr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirolf

Utente Silver
26 Maggio 2012
44
4
1
52
come da titolo io ed un mio amico vorremmo riaprire un nostro vecchio server, che aveva chiuso per un problema banalissimo: mancava dello staff competente, e noi due non potevamo seguire il gioco 24 ore su 24. per questo motivo cerchiamo 2 admin e 2 mod.

per i 2 op:

è necessario che partecipiate al pagamento del server, e potreste ricevere il pannello di controllo seppur con alcune limitazioni. preferiremo che aveste qualche esperienza in merito, o che sappiate programmare (meglio se in java). richiediamo molta pazienza e molta disponibilità, inoltre dovreste connettervi tutti i giorni, per piu ore al giorno. è necessario un certo grado di maturità per questo compito, perciò prima di proporvi fatevi un bell'esame di coscienza.

per i 2 mod:

potrebbe capitare dobbiate mettere 1-2 euro per pagare il server. non richiediamo particolare esperienza, ma una presenza costante in-game e una certa maturità. se non vi dimostrerete degni verrete privati del mod.

sarebbe meglio che i candidati abbiano almeno 15 anni. inoltre prima di "assumervi" vorremmo fare una chiaccherata con voi su skype, percui postate il vostro contatto in risposta

informazioni sul server:

il gioco si dovrebbe basare su 2 nazioni in conflitto, ognuna con una propria città (edificata grazie al plugin towny). l'ambientazione originaria era di tipo tech-steampunk ma pensavamo di modificarla, cosi come pensavamo al limite di implementare factions SENZA permettere il claim, quindi solo a fine ruolistico. il concetto di basa vuole essere quello di creare un server che sia CIVIL per gli abitanti delle città, con mercato eccetera, sia SURVIVAL per gli eremiti che abitano all'esterno nella wilderness. pensavamo anche di permettere la fondazione di nuove città dopo aver raggiunto un'utenza abbastanza ampia (cosa non possibile con la tornata scorsa in quanto avevamo limitazioni "tecniche" tipo whitelist, spoutcraft e altre cose del genere). tutto cio comporta naturalmente un impegno di gran lunga maggiore rispetto a quello di un server factions qualsiasi dove uno deve solo controllare che non si usino hack o che non scoppino flame in chat: il lavoro dell'op/mod è anche quello di gestire il roleplay, quindi stbilire regole in città, farle rispettare, organizzare contest e guerre eccetera.

rispondete specificando:

anni:
esperienza:
skype:
disponibile per: (n° di ore al giorno)
pagamento massimo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.