Discussione cerco sviluppatore server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

parol93

Utente Bronze
24 Ottobre 2012
2
2
0
47
Ultima modifica:
Salve ragazzi.

Sto cercando un GA per apertura server dedicato, specifico che il server lo possiedo già e cerco soltanto aiuto per startarlo e per svilupparlo.

La persona che cerco deve saper fare un pò di tutto: esperienza in freebsd, implementazioni, realizzazione client, conoscenza database ecc. E soprattutto massima serietà.

Avrà pieni poteri su tutto ciò che riguarderà il server.

Scrivete qui o in PM una mini presentazione (nome,età,esperienze,cosa sapete fare ecc) e il contatto skype, chi reputerò adatto lo aggiungerò e ci metteremo daccordo, grazie.

EDIT: Dimenticavo: il server che ho intenzione di realizzare sarà SENZA itemshop.

2EDIT: Ho sbagliato sezione, chiudete pure. Riposto nella sezione staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom