Domanda CERCO UN HACKER CON I **********

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMortal

Utente Silver
27 Marzo 2010
25
15
0
69
ciao a tutti come dal titolo sto cercando un haker che sia ingrado di rintracciare degli indirizzi ip e dirmi da dove provengono... aggiungetemi su skype se potete mirko_montalto

grazie ancora per la collaborazione

beh, non credo che sia così difficile, io personalmente non so farlo perchè non ho mai voluto intraprendere questa carriera ma credo non ci voglia molto, sicuramente lo sanno fare tante persone su questo forum(forse)

Ma che hacker e carriera :oddio: , l'unico modo veramente buono attualmente per rintracciare la località di una persona è tramite la geolocalizzazione con le api di google e il javascript ma serve il consenso dell'utente, comunque è una richiesta di lamering inutile almeno che tu non ti metta a conoscere tutti i provider

Maestro Yoda, ti vorrei dire due cose:
1.La geolocalizzazione è al 90% sbagliata, e spesso anche di tanto. Per un sacco di motivi...
2.Consiglio personale: ho visto un pò i titoli dei tuoi video...perché cerchi di grattare semplicemente la superficie delle cose? Cerca di andare un pò più a fondo nell'informatica se ti piace (e penso ti piaccia)...

Apparte questo OT, penso siano veramente poche le persone che sappiano geolocalizzare con precisione un ip...non ho mai indagato però...

1.La geolocalizzazione è al 90% sbagliata, e spesso anche di tanto. Per un sacco di motivi...
2.Consiglio personale: ho visto un pò i titoli dei tuoi video...perché cerchi di grattare semplicemente la superficie delle cose? Cerca di andare un pò più a fondo nell'informatica se ti piace (e penso ti piaccia)...

Apparte questo OT, penso siano veramente poche le persone che sappiano geolocalizzare con precisione un ip...non ho mai indagato però...
Black,grazie del consiglio.Non cerco di andare più a fondo nell'informatica per la mia pigrizia e perché son poche le persone che cercano questo
Comunque quel sito a me va alla perfezione,di differenza 2-3 vie

E' vero spesso non è molto precisa,ma altre volte (altrettanto spesso) la posizione è precisa, non è possibile localizzare la via di residenza se non hai accesso al provider dell'utente, ma da utente esterno puoi localizzarne la città di residenza o la regione.

nel mio sito ho creato un tool che sfrutta geoip locator di maxmind (versione pro) ed è finora una delle piu precise per ricerche esterne:

GEOIPLocator questo è il link

fai una prova

E' vero spesso non è molto precisa,ma altre volte (altrettanto spesso) la posizione è precisa, non è possibile localizzare la via di residenza se non hai accesso al provider dell'utente, ma da utente esterno puoi localizzarne la città di residenza o la regione.

nel mio sito ho creato un tool che sfrutta geoip locator di maxmind (versione pro) ed è finora una delle piu precise per ricerche esterne:

fai una prova
Ho messo il tuo sito,alcune volte mi localizza e mi mette solo qual'è lo stato,altre volte mi localizza veramente bene il tool
Good work

Ho messo il tuo sito,alcune volte mi localizza e mi mette solo qual'è lo stato,altre volte mi localizza veramente bene il tool
Good work

Esatto, come ti dicevo, in poche parole dipende dal provider a cui ti allacci, in alcuni casi è molto preciso (a livello ovviamente di città), in altri casi è poco preciso ma pur sempre affidabile, la minima affidabilità è che ti dice che sei in italia al posto di milano, oppure dirti che sei a roma al posto di lazio, negli altri casi ti rileva in modo preciso, se sei in una città ti dice la città.

fai una prova
Stato: United States
Regione: California
Citta: Marina Del Rey
CAP: 90292
Se fossi in america in california allora si , funzionerebbe benissimo :|

Grandi HackerZ crescono...

non sono se sia più stupida
-la vittima.
-il mittente.
-la gente che prova a dare corda.

Vi dico solo una cosa... l'ip, oltre che "parzialmente anonimo", deve garantire sicurezza.
Il web stesso deve garantire lo stato anonimo di un individuo, di conseguenza, programmini/siti legali, daranno coordinate, spesso riferite al nodo di tale ip.
Da qui ci sono una marea di altre cose, ma perchè, alle 4:15 sono qui, a parlare di qualche cosa che verrà controbattuta dicendo:

"ehi, sei 1 hackerz scarZ0, io ho trovat0o l'ip mio , non ci vuole nulla!"

- - - Updated - - -

fai una prova

Ha sbagliato solo di 200km, non male....
stress_gra.jpg

Ultima modifica:
Grandi HackerZ crescono...

non sono se sia più stupida
-la vittima.
-il mittente.
-la gente che prova a dare corda.

Vi dico solo una cosa... l'ip, oltre che "parzialmente anonimo", deve garantire sicurezza.
Il web stesso deve garantire lo stato anonimo di un individuo, di conseguenza, programmini/siti legali, daranno coordinate, spesso riferite al nodo di tale ip.
Da qui ci sono una marea di altre cose, ma perchè, alle 4:15 sono qui, a parlare di qualche cosa che verrà controbattuta dicendo:

"ehi, sei 1 hackerz scarZ0, io ho trovat0o l'ip mio , non ci vuole nulla!"

- - - Updated - - -

Ha sbagliato solo di 200km, non male....

a parte le tue critiche poco costruttive, il database non è aggiornato da 2 anni adesso vedo di aggiornarlo

- - - Updated - - -

Stato: United States
Regione: California
Citta: Marina Del Rey
CAP: 90292
Se fossi in america in california allora si , funzionerebbe benissimo :|

fai un'altra prova, ho aggiornato il database -> "prova"

• Mi piace
Reazioni: TIH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom