Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, l'unico modo veramente buono attualmente per rintracciare la località di una persona è tramite la geolocalizzazione con le api di google e il javascript ma serve il consenso dell'utente, comunque è una richiesta di lamering inutile almeno che tu non ti metta a conoscere tutti i providerBlack,grazie del consiglio.Non cerco di andare più a fondo nell'informatica per la mia pigrizia e perché son poche le persone che cercano questoMaestro Yoda, ti vorrei dire due cose:
1.La geolocalizzazione è al 90% sbagliata, e spesso anche di tanto. Per un sacco di motivi...
2.Consiglio personale: ho visto un pò i titoli dei tuoi video...perché cerchi di grattare semplicemente la superficie delle cose? Cerca di andare un pò più a fondo nell'informatica se ti piace (e penso ti piaccia)...
Apparte questo OT, penso siano veramente poche le persone che sappiano geolocalizzare con precisione un ip...non ho mai indagato però...
Maestro Yoda, ti vorrei dire due cose:
1.La geolocalizzazione è al 90% sbagliata, e spesso anche di tanto. Per un sacco di motivi...
2.Consiglio personale: ho visto un pò i titoli dei tuoi video...perché cerchi di grattare semplicemente la superficie delle cose? Cerca di andare un pò più a fondo nell'informatica se ti piace (e penso ti piaccia)...
Apparte questo OT, penso siano veramente poche le persone che sappiano geolocalizzare con precisione un ip...non ho mai indagato però...
Ho messo il tuo sito,alcune volte mi localizza e mi mette solo qual'è lo stato,altre volte mi localizza veramente bene il toolE' vero spesso non è molto precisa,ma altre volte (altrettanto spesso) la posizione è precisa, non è possibile localizzare la via di residenza se non hai accesso al provider dell'utente, ma da utente esterno puoi localizzarne la città di residenza o la regione.
nel mio sito ho creato un tool che sfrutta geoip locator di maxmind (versione pro) ed è finora una delle piu precise per ricerche esterne:
GEOIPLocator questo è il link
fai una prova
Ho messo il tuo sito,alcune volte mi localizza e mi mette solo qual'è lo stato,altre volte mi localizza veramente bene il tool
Good work
Stato: United StatesE' vero spesso non è molto precisa,ma altre volte (altrettanto spesso) la posizione è precisa, non è possibile localizzare la via di residenza se non hai accesso al provider dell'utente, ma da utente esterno puoi localizzarne la città di residenza o la regione.
nel mio sito ho creato un tool che sfrutta geoip locator di maxmind (versione pro) ed è finora una delle piu precise per ricerche esterne:
fai una prova

Stato: United States
Regione: California
Citta: Marina Del Rey
CAP: 90292
Se fossi in america in california allora si , funzionerebbe benissimo![]()

E' vero spesso non è molto precisa,ma altre volte (altrettanto spesso) la posizione è precisa, non è possibile localizzare la via di residenza se non hai accesso al provider dell'utente, ma da utente esterno puoi localizzarne la città di residenza o la regione.
fai una prova
Grandi HackerZ crescono...
non sono se sia più stupida
-la vittima.
-il mittente.
-la gente che prova a dare corda.
Vi dico solo una cosa... l'ip, oltre che "parzialmente anonimo", deve garantire sicurezza.
Il web stesso deve garantire lo stato anonimo di un individuo, di conseguenza, programmini/siti legali, daranno coordinate, spesso riferite al nodo di tale ip.
Da qui ci sono una marea di altre cose, ma perchè, alle 4:15 sono qui, a parlare di qualche cosa che verrà controbattuta dicendo:
"ehi, sei 1 hackerz scarZ0, io ho trovat0o l'ip mio , non ci vuole nulla!"
- - - Updated - - -
Ha sbagliato solo di 200km, non male....
Stato: United States
Regione: California
Citta: Marina Del Rey
CAP: 90292
Se fossi in america in california allora si , funzionerebbe benissimo![]()
Vicinissimo , una citta vicino alla miagrazie non avevo visto, provalo nuovamente anche tu, ora dovrebbe andare meglio
Vicinissimo , una citta vicino alla mia
Bravo
ciao a tutti come dal titolo sto cercando un haker che sia ingrado di rintracciare degli indirizzi ip e dirmi da dove provengono... aggiungetemi su skype se potete mirko_montalto
grazie ancora per la collaborazione
Ti diverti a fare messaggi inutili? Tra l'altro uppando topic di più di un anno fà?