Cerco un server per natale :d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MM A.k.A ASAP

Utente Electrum
1 Dicembre 2010
337
21
45
141
come da titolo cerco un server dedicato per le vacanze di Natale :D
con le seguenti caratteristiche:
__ no rinata e whang difficile da fare
__ si npc con armi lvl 65
__ si npc con armature lvl 61
__ exp medio/alto
__ non troppa differenza tra pg shoppati e non...
se lo conoscete ditemelo per favore... puo anche nn avere tutte le caratteristiche...

Sti post sono un po casuali . Con casuali intendo che fra poco verranno tutti a postare il proprio server senza calcolare minimamente le tue richieste. Piuttosto , cerca, scegli e gioca. Questa è una sezione per la lista dei server non una sezione per "Ricerca il tuo server ideale!"

Lo cerco anchio, ma ormai sono tutti presi bene a fare server con exp impossibile.. Addirittura ne ho beccato uno proprio ieri: l'upp a +7 chiedeva 10 ostriche e 5 perle bianche, vedi te. Mi sto rompendo di metin ;\

Se volete venire a dare un occhio al nostro server che ha sempre una linea medio/difficile ma gli up sono rimasti sempre con la linea italiana, creato con una storia da livello 1 a 127 in modo da crescere il proprio pg divertendosi ad ogni livello.

Poi se non volete non importa ci sono molti server che possono sfamare la vostra decisione.

infinitymetin.net

Questo dedicato è strutturato per un po di difficolta e divertimento messi assieme. Ovviamente ogni persona ha le proprie idee su infinity o eternity .

Phil, il tuo server non è bello, di più. Però io non riesco a giocare da solo su un server, cioè in poche parole una compagnia. Ho un sura al 76 su Infinity :) Devo dire che è molto divertente giocare, e nemmeno tanto difficile expare, anzi credevo fosse peggio invece, mi sbagliavo..Magari se mi gira ci rifarò un salto :D. Bravo cmq! :asd:

io anche se non ha tutte le caratteristiche che vuoi tu ti consiglio infinitymetin :sisi: che ha anche i 6 e 7 bonus e hwang non troppo difficili da fare

Ultima modifica:
come da titolo cerco un server dedicato per le vacanze di Natale :D
con le seguenti caratteristiche:
__ no rinata e whang difficile da fare
__ si npc con armi lvl 65
__ si npc con armature lvl 61
__ exp medio/alto
__ non troppa differenza tra pg shoppati e non...
se lo conoscete ditemelo per favore... puo anche nn avere tutte le caratteristiche...

Allora, su TribeLongju, la differenza tra shoppati e non si sente poco e niente.
L'exp non è molto alta, ma yang e drop sono elevatissimi.
Non abbiamo armi e armour che chiedi tu, bensì, pietre nuove armi nuove armour nuove e altre pappardelle nuove, droppabili facilmente.
Abbiamo un'evento mozzafiato per natale:
dai Badbo natale ( babbi natali mob che attaccano) agli item forzieri agli item quests con regali e molto più...
La rinata si droppa, la hwuang si uppa o droppa.
Domani pomeriggio riapriamo, vedi se vuoi venirci a fare visita:
mandami un PM, o apri una conversazione su skype : yaksha94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom