Discussione ChatGPT x Metin2

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,317
50
821
680
Buonasera, faccio questo post per creare un dibattito: secondo voi è possibile utilizzare chatgpt per risolvere determinati problemi che possono incombere nella realizzazione e sviluppo di un server privato? Personalmente lo utilizzo molto e mi chiedevo se anche in questo ambito poteva funzionare. Pareri?
 
Buonasera, faccio questo post per creare un dibattito: secondo voi è possibile utilizzare chatgpt per risolvere determinati problemi che possono incombere nella realizzazione e sviluppo di un server privato? Personalmente lo utilizzo molto e mi chiedevo se anche in questo ambito poteva funzionare. Pareri?
Ad esempio a quali problemi ti riferisci in particolare?
 
Buonasera, faccio questo post per creare un dibattito: secondo voi è possibile utilizzare chatgpt per risolvere determinati problemi che possono incombere nella realizzazione e sviluppo di un server privato? Personalmente lo utilizzo molto e mi chiedevo se anche in questo ambito poteva funzionare. Pareri?
Sì, puoi addestrare anche un ChatBot con un determinato dataset in input volendo.
Se impostato in una determinata maniera può dare notevoli risorse anche ad una persona molto pratica nel settore
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl4zer
Secondo me si potrebbe utilizzare per gestire le problematiche dei player e rispondere a loro.
Molte aziende usano bot per rispondere ai clienti e indirizzarli verso il giusto operatore. La stessa cosa si potrebbe fare con un chat bot di chat gpt (c’è modo di dargli in pasto le vecchie comunicazioni e chat varie per fargli apprendere come deve rispondere).
Così si semplificherebbe molto la vita sia dei vari GF sia dei vari helper che si troverebbero a rispondere a molti meno pvt (mi immagino già il bot gpt di Husse che mi risponde "Ciao caro" 😂😂).
In più, chat gpt potrebbe analizzare i vari suggerimenti della community e le varie segnalazioni di bug per aiutare lo staff a capire quali vengono proposti di più, quali sono più importanti e hanno subito bisogno di un intervento.
Ci sarebbero molte altre cose f1ghe che si potrebbero implementare con le IA, poi bisognerebbe vedere se vale la pena investire in questo visto che molti server non arrivano a 1 anno di vita e non fatturano molto.