R robyy_one Utente Electrum 27 Maggio 2008 179 14 17 104 4 Gennaio 2013 #1 Ciauzzzz volevo sapere che funzione ha la cartela *lib* che ce dentro il client??????
B Bjah Aka Christian Utente Emerald 6 Aprile 2011 851 50 155 407 4 Gennaio 2013 #2 [h=1]Che funzione a la cartela lib che ce dentro il client??????[/h]
N Noise Killer Utente Emerald 7 Marzo 2012 719 45 175 353 5 Gennaio 2013 #3 R: Che funzione a la cartela lib che ce dentro il client?????? Libreria...python...no lib = no game .... era ironica la domanda spero :what:
R: Che funzione a la cartela lib che ce dentro il client?????? Libreria...python...no lib = no game .... era ironica la domanda spero :what:
B BadPlay Utente Electrum 3 Novembre 2010 293 20 29 122 5 Gennaio 2013 #4 l'anno prossimo ci chiederanno che funzione abbia un nopatch..