AnonymousN776
Utente Silver
Ciao ho fatto il mio sito per il mio server (In rumeno
perchè io sn rumeno e in romania di server privati metin2 nn ne vedo nemmeno l ombra , cmq vi posso asigurare che i rumeni giocano a metin2 e anche più di voi.)
cmq volevo sapere cosa pensate del mio sito
Metin2Ace - Home
cosa dovrei metterci per renderlo bello
visto che com e ora fa skifo xche non vorrei che quando entrano nel sito , skifati e disgustati da quanto faccia skifo chiudano subito il browser.
perchè io sn rumeno e in romania di server privati metin2 nn ne vedo nemmeno l ombra , cmq vi posso asigurare che i rumeni giocano a metin2 e anche più di voi.)cmq volevo sapere cosa pensate del mio sito
Metin2Ace - Home
cosa dovrei metterci per renderlo bello
visto che com e ora fa skifo xche non vorrei che quando entrano nel sito , skifati e disgustati da quanto faccia skifo chiudano subito il browser.


