Discussione Che ne pensate del mio sito??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonymousN776

Utente Silver
3 Novembre 2012
30
18
0
61
Ciao ho fatto il mio sito per il mio server (In rumeno:) perchè io sn rumeno e in romania di server privati metin2 nn ne vedo nemmeno l ombra , cmq vi posso asigurare che i rumeni giocano a metin2 e anche più di voi.)
cmq volevo sapere cosa pensate del mio sito
Metin2Ace - Home
cosa dovrei metterci per renderlo bello
visto che com e ora fa skifo xche non vorrei che quando entrano nel sito , skifati e disgustati da quanto faccia skifo chiudano subito il browser.:(
 
Ciao ho fatto il mio sito per il mio server (In rumeno:) perchè io sn rumeno e in romania di server privati metin2 nn ne vedo nemmeno l ombra , cmq vi posso asigurare che i rumeni giocano a metin2 e anche più di voi.)
cmq volevo sapere cosa pensate del mio sito
Metin2Ace - Home
cosa dovrei metterci per renderlo bello
visto che com e ora fa skifo xche non vorrei che quando entrano nel sito , skifati e disgustati da quanto faccia skifo chiudano subito il browser.:(

Rumeno? ma per carita..
Non ci sono server privati?ma in che mondo vivi
Non riesci a fare un sito decente?che server privato vuoi fare..


"Rumeno"
[h=1]nessun riferimento alla situazione politico-economica[/h]
 
Ciao ho fatto il mio sito per il mio server (In rumeno:) perchè io sn rumeno e in romania di server privati metin2 nn ne vedo nemmeno l ombra , cmq vi posso asigurare che i rumeni giocano a metin2 e anche più di voi.)
cmq volevo sapere cosa pensate del mio sito
Metin2Ace - Home
cosa dovrei metterci per renderlo bello
visto che com e ora fa skifo xche non vorrei che quando entrano nel sito , skifati e disgustati da quanto faccia skifo chiudano subito il browser.:(

Ehi, amico.
Guarda ti spiego il modo per cui gli italiani riescono a fare server veramente belli.
E' semplicissima la cosa!
Allora:


1- Vai sui siti tedeschi
2- Prendi un sito che hanno rilasciato nei loro forum oppure fregaglielo spacciandolo per tuo
3- Avrai un sito fighissimo!


Capito?
Qui da noi funziona così :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom