ThunderPowa
Utente Emerald
ho fatto questo spadone che ne dite vi piace?
Ricordate che sono alle prime armi con il 3D
Ricordate che sono alle prime armi con il 3D

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Texturizzala per bene, allunga un po di lama e sara perfetta 
Dalla parte del manico è bella , è la punta che ti frega , è troppo arrotondata ai lati (E' un parere personale) comunque non c'è male

