Domanda Che ne pensate di questo spadone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderPowa

Utente Emerald
10 Gennaio 2010
936
91
317
631
ho fatto questo spadone che ne dite vi piace?
spadoneserpente.png

Ricordate che sono alle prime armi con il 3D :sisi:
 
Dalla parte del manico è bella , è la punta che ti frega , è troppo arrotondata ai lati (E' un parere personale) comunque non c'è male
 
Ragazzi, non sono texture .... le texture da come vedete l'arma in questione non le ha, comunque non è male ma neanche bellissima.

Consiglio : Alunga un pò la parte finale della lama e falla meno squadrata al centro ;).
 
-.-" la finite... asd non è texture sono colori dati da 3D studio max,Temporanei (penso siano per distinguere i pezzi)..
Potete Chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom