Domanda [Cheat]Cheattare liberi su GodLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tipo un po di rispetto per il server dove ce lo metti?
io non vi capisco più, capisco se vi avessimo fatto qualcosa di male, ma volete davvero rovinare un server che non ha mai dato fastidio a nessuno e che cerca di offrire un gameplay diverso dagli altri?
Siamo su inforge è vero, ma il buon senso non dovrebbe annullarsi con l'aprirsi di questo forum.
 
Non mi interessa. Cambi le porte e rifai il client poichè non ha autopach.
Scarico e inserisco le altre.

Siccome inforge era stato creato per cheattare questa guida non può essere chiusa almeno che non andiamo contro il regolamento

- Imparate a far spammare i vostri utenti nel forum e in gioco di altri.
 
in effetti non potete criticare escort, è pure sempre un forum di cheats e hacks, alla fine il serverinfo.py lo sapevano un po tutti penso
 

Grazie del sostenimento. Sino alla fine creerò un client dove potrete accedere a tutti i server attraverso ip e porta ^^ Già in lavoro. Se lo criptano lo posso decriptare. :owned:

Sai, sto creando un'autopatcher.. e ogni giorno metto che si cambiano in automatico le porte.. pensi di starmi dietro? Vedremo.

Escort dimmi un pò il tuo server :) (Se lo avrai, fixa le falle per bene) Bye e +1 :).
 
Anche se ci tengo molto allo staff e al server , il tuo lavoro è stato molto bello e pulito .
Mi dispiace veramente tanto per God , ma so che riusciranno a bloccare tutti i cheat .
+1 Ricambia :sisi: .
 
Sai, sto creando un'autopatcher.. e ogni giorno metto che si cambiano in automatico le porte.. pensi di starmi dietro? Vedremo.

Escort dimmi un pò il tuo server :) (Se lo avrai, fixa le falle per bene) Bye e +1 :).

e se creano direttamente i pack oneshot con le tue estensioni??


(come è stato fatto su infinity xD )
 
Salve,

siccome avevo tempo da perdere ho deciso di trovare il serverinfo.py di GodLongju2
Almeno potrete cheattare i maniera libera con il vostro client.:rulzz:

Download serverinfo.py: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Download OneShot: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!


Guida:


Possedere un client. Anche quello di exsta.
Scompattare il file exst.eix e epk e sostituirlo.

Per altri client scompattare root.eix e epk e sostituirlo.

Trovare un buon OneShot e uno skill demage. Inserirli in pack sostituendo quelli base. (Pc, Pc2).
E buona expata.

1) Non ci vuole niente a decriptare i file del client per trovare il serverinfo.py

2) Perchè devi far usare cheat e far rovinare quel bel server da dei nabbi.

3) Che cosai contro quel server e cosa ti anno fatto?

4) I cheat sono per i nabbi che non sanno giocare a metin2 e cheattare in un server privato è ancora + da nabbi visto che le rate sono a 100.

5) Tu sei + nabbo di quelli che scaricheranno il serverinfo.py e lo useranno per fare cheat con un altro client.

é tutto se fossi il fondatore di questo forum bannerei tipi come te (sto solo esprimendo delle mie opinioni come le esprimono tutti non ho vilato in alcun modo il regolamento del forum).
 
Sai, sto creando un'autopatcher.. e ogni giorno metto che si cambiano in automatico le porte.. pensi di starmi dietro? Vedremo.

Escort dimmi un pò il tuo server :) (Se lo avrai, fixa le falle per bene) Bye e +1 :).

Ok ^^ non ne ho al momento. Credo, quindi, che dovrai riavviare sempre. :D buon per te ^^

--- Aggiornamento Post ---

Anche se ci tengo molto allo staff e al server , il tuo lavoro è stato molto bello e pulito .
Mi dispiace veramente tanto per God , ma so che riusciranno a bloccare tutti i cheat .
+1 Ricambia :sisi: .

fatto ^^
 
Se fossi il fondatore di questo forum bannerei tipi come te

Non che abbia qualcosa contro DjLuis, anzi mi sta simpatico e ha fatto un server carino ma vorrei ricordare che questo è pur sempre un forum di cheat, non per niente una volta si chiamava CHEATforge.
Quindi XXOmegaXX evita certe frasi demenziali grazie.
 
Salve,

siccome avevo tempo da perdere ho deciso di trovare il serverinfo.py di GodLongju2
Almeno potrete cheattare i maniera libera con il vostro client.:rulzz:

Download serverinfo.py: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Download OneShot: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!


Guida:


Possedere un client. Anche quello di exsta.
Scompattare il file exst.eix e epk e sostituirlo.

Per altri client scompattare root.eix e epk e sostituirlo.

Trovare un buon OneShot e uno skill demage. Inserirli in pack sostituendo quelli base. (Pc, Pc2).
E buona expata.
ma io mi kiedo xk dovete rovinare i server bha
 
ma io mi kiedo xk dovete rovinare i server bha
Questo non è rovinare i server .
Nei server ci devono essere i cheater ; ovviamente se possibile , meglio evitare questa gente .
Resta il fatto che ruby rubacuori , ha fatto il suo lavoro , lo ha postato e nessuno lo può criticare .
Ps. Superman tu scarichi velocissimo . :owned:
 
Non che abbia qualcosa contro DjLuis, anzi mi sta simpatico e ha fatto un server carino ma vorrei ricordare che questo è pur sempre un forum di cheat, non per niente una volta si chiamava CHEATforge.
Quindi XXOmegaXX evita certe frasi demenziali grazie.

Si ma adesso si chiama inforge e poi di cheat si parla di metin2 it piu che altro e quella di elfer è cattiveria lo fa apposta perchè ce qualcosa che non gli è andato bene o che gli anno fatto in quel server e quindi si vuole vendicare.

--- Aggiornamento Post ---

Però ce un lato positivo il client di goodlonju2 ha dei virus e ad alcuni l'antivirus non lo fa estrarre e quindi possono usare quel serverinfo.py per metterlo in un altro client e poter giocare questo si.
 
Escort tornatene sul tuo server fallito -_-

(PS: non sono player/staffer di godlongju ma sono per il rispetto di un server)
 
Questo non è rovinare i server .
Nei server ci devono essere i cheater ; ovviamente se possibile , meglio evitare questa gente .
Resta il fatto che ruby rubacuori , ha fatto il suo lavoro , lo ha postato e nessuno lo può criticare .
Ps. Superman tu scarichi velocissimo . :owned:
asd <_< i cheatter non ci devono stare <_<
 
ma vuoi capire che ormai se alla gente un server piace veramente non vuole nemmeno cheattare?
solo uno ha apprezzato il tuo sforzo, fatti delle domande.
Angioletti? forse dovresti rivedere la tua posizione, in quanto non mi sembri uno che capisca veramente come stanno le cose.
detto questo, anche se dovessero loggare con un altro serverinfo, come ha detto luis le porte si aggiorneranno ogni giorno.
E ho sentito dire che il ban tool ha fame
 
Dai , ci ho ragionato su .
Hanno ragione , sono veramente delle infamate queste che stai facendo .
Io continuo a dire che è un bel lavoro perchè il tutto funziona , però cerca di tenerlo per te perchè i server continueranno a rovinarsi .
Peccato per te , che God è stato creato da persone veramente capaci per questo il lavoro che stai facendo sarà veramente ma veramente complicato .
Luis credo che riuscirà a fermarti , anche perchè se inizi a ragionare , ti fermerai da solo .
Hanno speso dei soldi per creare un server che duri e sopratutto molto pulito e senza vantaggi di nessun tipo .
Così tu stai rovinando qualcosa altrui .
Ti consiglio di smetterla anche se hai fatto veramente un bel lavoro .
Non voglio farti la solita predica però questo è solo un consiglio .
 
Dai , ci ho ragionato su .
Hanno ragione , sono veramente delle infamate queste che stai facendo .
Io continuo a dire che è un bel lavoro perchè il tutto funziona , però cerca di tenerlo per te perchè i server continueranno a rovinarsi .
Peccato per te , che God è stato creato da persone veramente capaci per questo il lavoro che stai facendo sarà veramente ma veramente complicato .
Luis credo che riuscirà a fermarti , anche perchè se inizi a ragionare , ti fermerai da solo .
Hanno speso dei soldi per creare un server che duri e sopratutto molto pulito e senza vantaggi di nessun tipo .
Così tu stai rovinando qualcosa altrui .
Ti consiglio di smetterla anche se hai fatto veramente un bel lavoro .
Non voglio farti la solita predica però questo è solo un consiglio .


Awuè allenatore dell'inter... Non fa er doppia faccia
 
Escort, lo vuoi capire che quelli che ti criticano sono semplicemente degli utenti che ovviamente odiano il tuo lavoro, anche perchè.. non ti ho fatto nulla e ovviamente non sapevo nemmeno che esistessi ^^..

Più che altro non capisco cosa hai contro di me :), Godlongju2 non sarà l'unico server che aprirò.. e ovviamente il ban tool come detto da swagger ha fame, ho appena bannato 7 cheater in 5 minuti. Ma non è sazio :)...

Quindi, se ti piace far queste cose.. Non ti dico di editare, Ma quando avrai un tuo server.. non lamentarti se avrai delle persone che ti stanno contro :).
 
Escort, lo vuoi capire che quelli che ti criticano sono semplicemente degli utenti che ovviamente odiano il tuo lavoro, anche perchè.. non ti ho fatto nulla e ovviamente non sapevo nemmeno che esistessi ^^..

Più che altro non capisco cosa hai contro di me :), Godlongju2 non sarà l'unico server che aprirò.. e ovviamente il ban tool come detto da swagger ha fame, ho appena bannato 7 cheater in 5 minuti. Ma non è sazio :)...

Quindi, se ti piace far queste cose.. Non ti dico di editare, Ma quando avrai un tuo server.. non lamentarti se avrai delle persone che ti stanno contro :).

starà rosikando che il tuo server aveva più player del suo e quindi l'ha dovuto chiudere :D
 
Escort, lo vuoi capire che quelli che ti criticano sono semplicemente degli utenti che ovviamente odiano il tuo lavoro, anche perchè.. non ti ho fatto nulla e ovviamente non sapevo nemmeno che esistessi ^^..

Più che altro non capisco cosa hai contro di me :), Godlongju2 non sarà l'unico server che aprirò.. e ovviamente il ban tool come detto da swagger ha fame, ho appena bannato 7 cheater in 5 minuti. Ma non è sazio :)...

Quindi, se ti piace far queste cose.. Non ti dico di editare, Ma quando avrai un tuo server.. non lamentarti se avrai delle persone che ti stanno contro :).

starà rosikando che il tuo server aveva più player del suo e quindi l'ha dovuto chiudere :D

Ora che mi ci fai pensare, è tutto più chiaro.

L'ha fatto per... R0sik Estremo :asd: .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom