Domanda [Cheat]Cheattare liberi su GodLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@DjLuis
Invece di stare qui a Criticare, dovresti stare a lavorare al tuo server per cercar di non far fare Hack a Escort. (:
Comunque, cerca di evitare di fare tanto il "Professionista", questo é un forum dove si possono postare Cheat, quindi se devi criticare, fallo su Blocco Note e poi elimina il File.

@Lo Staff di GodLongju2
Ohhh, poveri noi... Il Ban Tool è pronto a bannare... Beh almeno questo dimostra che sapete come si usa un Ban Tool, forse lo utilizzerete o forse no. Non intimate in ogni vostro post che il Ban Tool è pronto all'uso.

@Escort
+1 (:
 
Qualcuno si ricorda, grazie a dio, che all'inizio questa era
Cheating-X , poi CheatForge e ora Inforge!

ListServer .. o.O non mi pare di averlo mai letto all'interno di queste 3 versioni! ..
 
Questa community prima si chiamava cheatforge ma ciò non toglie che bisogna rovinare un server specifico .
Questo è rosik puro .
Il server va a gonfie vele , perchè lo dovete rovinare ?
 
ma secondo me Escort ha fatto un buon lavoro e tutti quelli che si lamentano non hanno capito che chi vuole usare cheat lo fa per 1 paio di motivi....
1. la gente e stufa di giocare a metin normalmente
2. li si usa per divertirsi a far arrabiare i nerd che crashano al villo xD

detto questo io ho detto la mia opinione poi se volete continuare a rosikare rosikate pure sul bel lavoro di escort

ps +1 escort xD
 
basta che mettono la protezione come in infinity... e avete finito di hackerare
Per la protezione di infinity ce una guida di exsta su come toglierla, e poi scusate non è colpa sua se voi postate i vostri pserver su un forum di cheat, o almeno se li volete postare dopo queste cose sono prevedibili quindi non avete niente da contrastare.

Complimenti Escort, hai fatto un buon lavoro!
 
Io sto cheatando sul server di escort :\.

•·.· ́ ̄`·.·• [DEDICATO]Games For Fun - Fantasy Fun •·.· ́ ̄`·.·•

Manco se ne accorgono :\. Pan per focaccia, non ho mai giocato in god, ma in •·.· ́ ̄`·.·• [DEDICATO]Games For Fun - Fantasy Fun •·.· ́ ̄`·.·• mi sto divertendo molto a cheatare :D
 
Io sto cheatando sul server di escort :\.

•·.· ́ ̄`·.·• [DEDICATO]Games For Fun - Fantasy Fun •·.· ́ ̄`·.·•

Manco se ne accorgono :\. Pan per focaccia, non ho mai giocato in god, ma in •·.· ́ ̄`·.·• [DEDICATO]Games For Fun - Fantasy Fun •·.· ́ ̄`·.·• mi sto divertendo molto a cheatare :D

Grazie per spammare il serve :D ben presto non potrai più farlo ^^
 
Salve, bel lavoro Escort, sei stato veramemente bravo, tuttavia non è un vero e proprio hack, è solo un serverinfo quindi non ti do +1...

Per quanto riguarda le critiche sul "rovinare un server privato" e "rovinare la giocabilità" vi dico qualche parola... Parliamo dalla consapevolezza che i server privati sono illegali, si starta da files rubati, si esegue il log-in con client con diritti d'autore senza averli pagati e/o noleggiati, non si ha il permesso della Ymir e non si paga regolarmente il noleggio files. Detto questo che è già un buon 40% di ragione per chi è PRO cheating continuo. Voi dite che i cheat rovinano le chicche dei vari server privati e i server belli e con staff perfetto. Questi sono cavoli dello staff. Se lo staff pubblicizza il suo server nei forum di cheat è ovvio che scatta la voglia di sfornarli... Lo staff può fare ciò che vuole ma se pubblicizza il server in un forum di cheat e poi si lamenta non è uno staff serio. Secondo me il server privato è giusto farlo, per carità, ed è anche giusto pubblicizzarlo nei forum di cheat ma conviene essere esperti come Phil di infinity che tutto sommato se la cava coi fix e soprattutto pronti a rischiare attacchi hacker al server e cheat. Io sto prendendo parte ad uno staff di un prossimo server privato meraviglioso, lo pubblicizzerò qua, su u-g e da tutte le parti ma perché siamo protetti sino al collo... Anche se trovassero il modo di decriptare i file del server privato io la prenderei come una sfida al migliore, cheater vs staff insomma. Una sfida leale, emozionante ed educata su chi è pronto a fare nuovi fix sempre più interessanti e chi è pronto a distruggerli. Ora invito Escort a ripubblicare la sua fonte del suo sudore e a farsi acclamare dalla gente che sa che significa cheating e sa che significa server privato. Tutti quelli che non vogliono questo serverinfo se ne possono andare, ve lo dico papale papale, <<Pubblicate i vostri privati in altri forum che non siano di cheat, create nuovi fix e non piagniucolate che la vita è bella. Insomma, annatevene a casa e non rompeteci i cocchia!!!>>.

Con tutto il rispetto, pilli_96.
 
Salve, bel lavoro Escort, sei stato veramemente bravo, tuttavia non è un vero e proprio hack, è solo un serverinfo quindi non ti do +1...

Per quanto riguarda le critiche sul "rovinare un server privato" e "rovinare la giocabilità" vi dico qualche parola... Parliamo dalla consapevolezza che i server privati sono illegali, si starta da files rubati, si esegue il log-in con client con diritti d'autore senza averli pagati e/o noleggiati, non si ha il permesso della Ymir e non si paga regolarmente il noleggio files. Detto questo che è già un buon 40% di ragione per chi è PRO cheating continuo. Voi dite che i cheat rovinano le chicche dei vari server privati e i server belli e con staff perfetto. Questi sono cavoli dello staff. Se lo staff pubblicizza il suo server nei forum di cheat è ovvio che scatta la voglia di sfornarli... Lo staff può fare ciò che vuole ma se pubblicizza il server in un forum di cheat e poi si lamenta non è uno staff serio. Secondo me il server privato è giusto farlo, per carità, ed è anche giusto pubblicizzarlo nei forum di cheat ma conviene essere esperti come Phil di infinity che tutto sommato se la cava coi fix e soprattutto pronti a rischiare attacchi hacker al server e cheat. Io sto prendendo parte ad uno staff di un prossimo server privato meraviglioso, lo pubblicizzerò qua, su u-g e da tutte le parti ma perché siamo protetti sino al collo... Anche se trovassero il modo di decriptare i file del server privato io la prenderei come una sfida al migliore, cheater vs staff insomma. Una sfida leale, emozionante ed educata su chi è pronto a fare nuovi fix sempre più interessanti e chi è pronto a distruggerli. Ora invito Escort a ripubblicare la sua fonte del suo sudore e a farsi acclamare dalla gente che sa che significa cheating e sa che significa server privato. Tutti quelli che non vogliono questo serverinfo se ne possono andare, ve lo dico papale papale, <<Pubblicate i vostri privati in altri forum che non siano di cheat, create nuovi fix e non piagniucolate che la vita è bella. Insomma, annatevene a casa e non rompeteci i cocchia!!!>>.

Con tutto il rispetto, pilli_96.

Non ti conviene sfidare...
 
Non ti conviene sfidare...

Uahahahaah...

Invece di fare "quello che ti smolecola con lo sguardo se solo ne ha voglia" perchè non ti metti a risolvere i tuoi problemi.....
Che tra l'altro mi sembra di capire che non ne hai pochi^^

--- Aggiornamento Post ---

@DjLuis
Comunque, cerca di evitare di fare tanto il "Professionista", questo é un forum dove si possono postare Cheat, quindi se devi criticare, fallo su Blocco Note e poi elimina il File.

Haha epica hahahahahahaha

+1 e firma ;)
 
@ Magnitudo Ahahahaha ma non farmi ridere! Io non voglio sfidare niente e nessuno e non è per tutti i motivi che cercherai di dirmi nel tuo prossimo post (del tipo hai paura, sono troppo forte e non puoi vincere) ma semplicemente perché non è il server dove sto io. E poi non ti converebbe metterti contro di me perché è vero che non sono un dio ma credimi che le cose le so fare sennò non avrei 100 thanks e 138 di rep su u-g in solo un'anno di iscrizione (non mi sto vantando, cerco di farti capire chi sono)... Comunque io ho detto ciò che pensavo, è meglio che te ne torni a casa e non rompi, ci fai più figura. Questo è un forum di cheat e non puoi impedire che vengano pubblicati e neanche criticare, semplicemente abbandoni la pagina e passi ad un'altra tematica oppure cerchi di fissarli e stabilire una sfida con chi li crea (sfida leale e rispettosa).
 
Ultima modifica:
Che vanitosi, aspetto il vostro Server.

@pilli_96 segnalato; a me non me ne frega di quanta reputazione hai capito? Cioè che importa è che sai fare e io voglio vedere il tuo Server non i tuoi punti reputazione su un forum che non visito e che non visiterò mai.
 
Fake delta ora è contro di me perchè lo rifiutato nello staff ;).

Magni, ti stimo ^^.. Però non voglio che rispondi ai rosiconi vanitosi che si vantano di avere 100 punti rep su un forum che non ne sapevo nemmeno l'esistenza :asd: .

Detto questo, segnalo per lock dato che ha editato.. E per me hai fatto bene escort dato che volevamo bucarti il server :asd: .

Saluti Da Luis :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom