Domanda [Cheat]Cheattare liberi su GodLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Cheater esistevano , esistono , esisteranno . E' la Vita da GF , Mi dispiace ... ç_ç
 
Fammi capire che senso ha creare un client.. col file serverinfo? se tu vuoi hackerare su godlongju2 nn hai bisogno di un altro client.. e poi nn capisco perchè devi rovinare questo bellissimo server... ce ne sono pochi così, vai ad hackerare quelli che se la spacchiano per aver messo una protezione (vedi infinity e eternity) così da far vedere quanto sei bravo a buttar giù la protezione (sempre che tu riesca a farlo)
 
Allora forse postando qui i file per hacckare su godlongju2 ha rovinato un gioco, però allo stesso tempo non sta facendo tutto questo male.
Ricordatevi che inforge è un forum di cheat quindi quello che potete fare (dal resto, è cercare una soluzione e come dice il mio vecchio è saggio nonno "C'è sempre una soluzione in tutto :asd:")
Ok vabbè +1 meritato ;D

--- Aggiornamento Post ---

P.S Però ovvio anche io al posto loro mi sentirei provocato e in****ato....
 
Ciao,

come prima cosa ringrazio coloro che mi hanno dato un punto reputazione anche se non c'èra bisogno.

Comunque, io non ho nulla contro lo staff ma contro i players che sono venuti a spammare nel mio
forum.

Vorrei precisare a Rubbino, Rabbino o come si vuole chiamare che;


1) Il server è stato chiuso perchè il GA aveva detto di aver fixato tutto ma non era vero.

2) Io ero solo un Amministratore e facevo qualche implementazione e ho creato qualcos'altro.
3) Non è opportuno rosicare su questo server perchè non ha nulla di speciale.

Quindi cerca di fare uscite più sensate perchè non mi interessa niente.


Inforge è un server di cheat. Ti ricordo i vecchi nomi; Cheating-x e CheatForge.

Quindi spero che questa discussione rimanga ancora in piedi.

A breve creo un client per ogni estensione di Pack così potete cheattare liberi.
 
Mi spiace... ma Escort ha ragione,
E' un forum di cheat e di hack, è nato come tale e resterà tale, non è che tutto si ferma solo perchè sono nati un "paio" di server privati...
Vi lamentate tanto che di cheater non ce ne sono più, o che questo è rovinare un gioco, ma voglio far presente che il topic http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/61560-[release]lollo-patch-v1-1-per-cheattare-modo-balordo-d.html ha 54.000 visite, quindi non mi sembra che l'utenza di inforge sia cambiata poi tanto da quella di cheating-x.....

L'unica cosa su cui vi posso dare ragione è "perchè proprio questo server??"... Bhè.... non lo so e non lo voglio sapere... chiedetelo a lui....
Ma visto che ha intenzione di creare un client per cheattare su ogni server esistente... Allora il problema non si pone...

Se lo staff è competente riuscirà a far fronte alla falla.... D'altronde non è poi questo il PROGRESSO????

--- Aggiornamento Post ---

Ps: +1
 
A parer mio, se ricordate, InForge si chiamava Cheating-X e poi CheatForge , Cheat e Cheat non vi dice niente? E poi molte persone fanno le bast***e segnalando server solo perché non riescono a salire di qualche livello, benissimo, ora Escort può fare il bast***o quanto vuole, e io lo appoggio.
+1 Se vuoi ricambia :asd:
 
Ultima modifica:
Escort... se ti piace hackerare su questo server.. e lo fai perchè ti piace il server.. nn postare gli hack che fai ma tieniteli per te
PS: se posti l'oneshot poi vedrai tutti oneshottare. e nn ci sarà più il bello.. io fino a qualche mese fa creavo molti hack per server privati tipo Bamboo (nn so se lo conosci) e nn li postavo, infatti eravamo pochissimi ad hackerare seriamente.. ora li faccio solo sotto richiesta
 
Se ci fosse uno come me , dovresti stare lontano dal server.
Io sto tutto il giorno a trovare i bimbi****** che hackerano su " Serverprivati " C'e non ci credo o.o
 
Sai, sto creando un'autopatcher.. e ogni giorno metto che si cambiano in automatico le porte.. pensi di starmi dietro? Vedremo.

Escort dimmi un pò il tuo server :) (Se lo avrai, fixa le falle per bene) Bye e +1 :).

Luis.
Inforge Cheating | Hacking Forum.
Non puoi pretendere che non postino queste cose.
In ogni caso, è inutile fare un autopatcher, poichè non credo che faresti tutto questo casino da dire:
"Nuovo autopatcher nella sezione downloads, scaricatelo!"
Non penso che tu sia così stupido, poichè non avrebbe senso. (a parere mio)
Cmq bravo escort, anche se sono un pò a 50 e 50 dalla parte di tutte e due .
 
Escort +1 Ricordate bene questo è Inforge :) Non un forum dove pubblicizzare i server sè vi piace tanto postare e fare pubblicita dovete anche essere a consenso dei rischi che correte , vbb alla fine vi rode perchè volete solo le cose positive ;) purtroppo questa e la vida :asd: PS: Escort continua cosi U.U
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom