Changelog cheatforge: Da ora tutti gli utenti possono dare SOLO +1 rep a utente (come tra l'alt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma, resto del fatto che la rep si potrebbe anche togliere a questo punto;
La sua utilità è pari a 0, serve solo per valutare un utente, che spesso si pregiudica; Sintomo di flame e trolling.

Un consiglio che ho adottato io stesso in miei precedenti forum;

Fai in modo che la reputazione diminuisca i punti warn.
 
Sarebbe meglio come ha detto Direttore.. levare la reputazione sarebbe a dire meno warn e meno ban ;)
 
Bene murder adesso è sicuramente migliore cheatforge senza disparità di attribuzione di punti REP :D
 
Mha non sono d'accordo.
Premetto che la questione non mi tocca,il perchè si leggerà sotto questo rigo.

Io sono un utente ababstanza attivo,e nel mio campo,scusate la sprontatezza,sono uno dei migliori.
Non frequento altre sezioni.
Ora,io ho 100 punti rep e 1000 messaggi dovrei dare +3 (non so se a 2000 messaggi e 100 punti rep dovrei dare +4)

Bene,come detto,sono un utente ababstanza esperto nella mia sezione,quindi capita spesso che dia piu aiuto che riceverne.E in poche parole,do poche volte punti rep (solitamente in sezione grafica dove sono molto efficienti) ma non perchè non vorrei darli,ma appunto perchè non se ne presenta l'occasione per darli. E quindi,personalmente,quelle volte che chiedo aiuto io stesso e un utente gentilmente riesce a risolvermi il problema,per educazione gli do l'osannato punto rep,se gli fa piacere,e riceverne 3,ad esempio,è anche molto soddisfacente per quell'utente (così sembra per alcune persone)

In poche parole,questa gerarchia serve,diciamo,per animare la community...
 
Non So Che Dire :\
La rep non serve a un bel niente , se uno ha 200 rep non significa che sia il piu' bravo , e debba essere MOD - SMOD - ADMIN

la rep non rappresenta l'intelligenza del utente , e percio' voto che la rep sia tolta >.<

Sorry for L'OT::_L

Comunque niente da dire , good job ;)_
 
E' vero, la rep fondamentalmente non serve a molto, tuttavia per un buon numero di persone, da quanto mi è sembrato di capire, è l'unico motivo per nerdare qui.
 
siete solo dei rompini:
per esempio te tantacarne che volevi segnalare!
ci aveva gia pensato il tuo amico prima, era solo per aumentare il contatore!
 
Non So Che Dire :\
La rep non serve a un bel niente , se uno ha 200 rep non significa che sia il piu' bravo , e debba essere MOD - SMOD - ADMIN

la rep non rappresenta l'intelligenza del utente , e percio' voto che la rep sia tolta >.<

Sorry for L'OT::_L

Comunque niente da dire , good job ;)_

Quoto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.