Cherry slot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1989

Utente Silver
10 Aprile 2008
0
0
0
57
Secondo voi esiste un metodo x vincere spesso alle slot?
per esempio dialogare direttamente con la macchina attraverso il modem a cui sono collegate oppure mandarle in tile?
 
si dice tilt..!l'etica che secondo me vige sempre su questo campo (impossible is nothing) da il mio parere,ma questo non vuol dire che non sia difficile...secondo me si può,ma non al primo tentativo anche perchè le slot di oggi sono molto protette e controllate..come la linea a cui sono collegate!
 
il guaio è che le macchinette di oggi come ha detto R4Zor sono molto protette...soltanto che non credo siano connesse ad alcuna linea....ovviamente io sto parlando delle slot da bar.. ovvio quelle onliene e dei caninò sono connesse ad una linea specifica...in quel caso il pagamento aumenta con il diminuire dei giocatori..converrebbe giocarci ad ore assurde cmq... per quanto concerne la slot cherry 2 .. bè la conosco molto bene... non nego di aver perso molto tempo e denaro.. ieri ad esempio mi ha dato un x2...il consoglio che ti posso dare è quello di evitare proprio di giocarci.. te lo dico io che ne ho buttati di soldi..lo stato non regala niente a nessuno..è la macchina che vince... cmq ti conviene giocare quando uno prima di te ha inserito molti coin..un altro consiglio che ti posso dare è quello di mettere il bet (la puntata ) a 100... una volta che ti paga con i crediti aumenta la giocata... a 100 la macchinetta paga molto spesso e bene ti fa salire anche a 20 - 30 euro... una volta che accade questo non continuare a giocare..fai solo un paio di tiri per vedere se continua a pagare , se non paga scarica direttamente..... se hai altre domande chiedi pure :)
 
Allura, qui mi posso finalmente rendere utile:

I miei avevano un amico che lavorava in una fabbrica di slot machine e robe simili, un giorno organizza un viaggio a SanRemo con degli amici e i miei (io non esistevo ancora) così alla fine vanno anche al casinò, allora era piuttosto tardi e tutto il gruppo di mise a giocare alle slot, fu qui che il tizio disse che se tiravano tutti contemporaneamente la slot vincitrice era quella che, anche per una frazione di secondo, era stata tirata per ultima. E così fù, una vecchiaccia che non si fece i casi suoi vinse circa 2 milioni di lire.
 
bel consiglio bakki,però il tuo metodo da quello che ho capito funzionava parecchi anni fa,quindi dubito che adesso sia ancora efficace!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.