Discussione Chi conosce captcha Club?

vinviola

Utente Iron
12 Settembre 2019
12
5
1
19
Ciao ragazzi, ho da poco conosciuto un sito captcha club che è un sito (che forse conoscete) dove risolvendo i codici captcha puoi guadagnare 3$ al gg. Sono molto interessato a tale guadagno, lo conoscete? È un sito serio e pagante? È vero che investo solo del tempo ma sarebbe deludente per me non raccogliere nulla a fine mese. Illuminatemi. Grazie.
 
Non conosco il sito, ma a giudicare da quanto paga dubito fortemente che sia pagante. Dato il costo per chi lo gestisce non riesco a immaginare un modo per renderlo redditizio per loro.
 
ciao
mi sono iscritto ho raggiunto il limite di pagamento dopo piu' di un mese........e poi la sorpresa,
per riscattare la cifra mi chiedono 40 dollari per poter sbloccare la transazione ,
non si puo' usare il balance quindi bisogna prima pagare di tasca propria.......
non mi sembra molto affidabile

ho mollato ciao
 
ciao
mi sono iscritto ho raggiunto il limite di pagamento dopo piu' di un mese........e poi la sorpresa,
per riscattare la cifra mi chiedono 40 dollari per poter sbloccare la transazione ,
non si puo' usare il balance quindi bisogna prima pagare di tasca propria.......
non mi sembra molto affidabile

ho mollato ciao

E' un vero peccato.
Comunque mi aspettavo una cosa del genere.
Troppo bello per essere vero